Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi preferita del pubblico, Guendalina Tavassi sbotta: “Uno scandalo! Vorrei che tutti sapessero che…”

Nel corso della venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, Antonella Fiordelisi è stata la preferita del pubblico. Dopo lo scherzo di Alfonso Signorini che ha fatto temere per un'eliminazione definitiva, creando il panico fra i Vipponi, ha annunciato la vittoria dell'influencer, che ha battuto Oriana Marzoli con il 45% dei voti.



Un televoto che ha lasciato un po' l'amaro in bocca fra i telespettatori. In molti sono rimasti stupiti in quanto tutti i sondaggi sul web davano la venezuelana in vantaggio. Fra l'altro l'influencer campana in questo preciso momento non sembra riscuotere grandi simpatie nel pubblico. Su Twitter nel corso della diretta è andato in tendenza l'hashtag #televototruccato.

A esprimere le sue perplessità anche Guendalina Tavassi che attraverso una storia Instagram ha gridato allo scandalo. Per poi definire Antonella Fiordelisi "vittimella":



Ragazzi è uno scandalo. Veramente una cosa scandalosa, vorrei solo dire ad Antonella che i suoi fan sono dei bot. Poveraccia, è convinta! Io vorrei solo che tutti sapessero che realmente qua fuori tutti quanti schifiamo vittimella. questa è la verità. Non quella che si è vista lì dentro.