Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi dopo la puntata vuole chiudere con Edoardo Donnamaria, lui spiazza: “Vorrei che tu sappia che io ti amo, però…”

È stata una puntata alquanto difficile per i Donnalisi quella andata in onda ieri sera. Alfonso Signorini ha chiesto ad Antonella Fiordelisi e a Edoardo Donnamaria un confronto, finito però nel peggiore dei modi.



Lo speaker radiofonico ha ammesso di essere molto deluso, andando a scontrarsi anche con Sonia Bruganelli. L’influencer di origini campane ha versato lacrime a dirotto, esternando dopo la diretta  a Sarah Altobello e a Davide Donadei la volontà di lasciarlo definitivamente. Edoardo invece si è confidato con Giaele De Donà.

Successivamente la Fiordelisi ha voluto parlare direttamente con il Vippone, spiegandogli tutto quello che non va:



Con tutto che mi sento molto innamorata di te io ho visto più volte delle mancanze di rispetto che non riesco a farmi andare bene e quindi anche oggi in puntata hai voluto sottolineare una cosa per mettermi in cattiva luce. Non è un problema tanto io non ti ho risposto, hai fatto tutto tu. Visto che io sono venuta qua in primis per pensare  a me e non per stare tutti i giorni male per un uomo, da questo momento in poi io sono sola come sei anche tu solo. Tu non sei più solo, sei con i tuoi amici, ma io e te non siamo più insieme per quanto i riguarda. Sì è la cosa migliore, perché mi conosco, so come sono fatta, so come sono stata anche stasera. Non penso di affrontare tutte le puntate piangendo come ho fatto oggi. Piangevo solamente, non riuscivo neanche a controllarmi.

Nonostante le parole di Antonella Fiordelisi, Edoardo ha spiazzato tutti, dichiarandosi ancora una volta:
Vorrei che tu sappia, e te lo ripeto, che io… che io ti amo...