Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi replica ad una frecciatina di Orietta Berti: “Capisco che sono la tua ossessione ma…”

Categorie: Ultime News

Non si placa l'astio tra Antonella Fiordelisi e Orietta Berti, rea di averle inviato più di una frecciatina nel corso del Gf Vip 7.



La cantante, ora opinionista nel reality condotto da Alfonso Signorini, non ha mai espresso grande favore nei confronti della Vippona, anche quando Antonella è stata eliminata.

Ebbene, la Berti ha invece esultato quando la "nemica" di Antonella, ossia Micol Incorvaia, è stata decretata finalista del programma. Ed inoltre, sempre la Berti, avrebbe inviato una frecciatina proprio alla Fiordelisi.



Come riportato dai colleghi di Novella 2000 e Fanpage.it, Orietta si sarebbe così espressa, non citando direttamente Antonella ma facendolo intendere velatamente:

C’è qualcuno che mi è piaciuto molto e altri meno. Chi ho apprezzato come coppia? La mia coppia preferita è quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Perché loro non sono esagerati, sono normali, sono ai primi approcci e poi si vedrà. A me non mi piacciono le cose esagerate. Micol e Tavassi mi piacciono e sono ancora dentro. Non mi aspettavo che anche lei arrivasse in finale. Sono contentissima perché veramente il buongusto, la semplicità, la verità, hanno vinto contro la prepotenza, la maleducazione e l’arroganza. Qualche volta è giusto che vinca la normalità e quindi sono felice. La sincerità viene sempre fuori, specialmente oggi che uno scopre tutto dal telefonino. Non devi mai mentire, perché la verità viene fuori. Devi essere sincero, onesto e con i piedi per terra.



Lette le dichiarazioni di Orietta Berti, Antonella Fiordelisi ha voluto replicare direttamente tramite le sue Instagram Stories.

L'ex Vippona, ora felicemente in coppia con Edoardo Donnamaria, si è così espressa nei confronti della Berti:

  1. Ma non si è stancata la signora Berti a parlare sempre di me? Capisco che sono la sua ossessione, ma anche meno! Il Gf è finito dai.. parla di qualcos'altro. Meno frustrazione.