Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi non è la seconda finalista: la piccata reazione di papà Stefano
Dopo Oriana Marzoli è stata Micol Incorvaia ad accedere direttamente alla finalissima e…
Linda Marzo 16, 2023
Micol Incorvaia è appena stata proclamata seconda finalista del Gf Vip 7, a discapito di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Dopo Oriana Marzoli, dunque, sarà la sorella minore di Clizia a proseguire la corsa per la vittoria del game show di Canale 5. Alfonso Signorini, durante la diretta, ha comunicato ai Vipponi il risultato del televoto da casa.
Il pubblico ha deciso infatti le sorti dei concorrenti in gara. Milena Miconi, Giaele de Donà, Luca Onestini e Daniele dal Moro sono stati eliminati per primi. A rimanere in sfida, Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon. Il conduttore ha domandato alle tre super protagoniste di questa edizione chi non arriverà in finale. Antonella, citando la guerra dei cent’anni, ha ammesso di voler essere lei, ma anche Nikita non sarebbe male.
In studio Orietta Berti ha fatto un vero e proprio shampoo alla fidanzata di Edoardo Donnamaria, dandole velatamente della maleducata scansafatiche. La diretta interessata non ha compreso la furia dell’opinionista, invocando l’intervento del direttore di Chi. “Nella Casa ho imparato anche a riflettere prima di rispondere” ha spiegato.
Il trio si è poi sciolto con il penultimo verdetto: Antonella non è stata voluta in finale dal pubblico, facendo così ritorno in Casa visibilmente delusa. La Fiordelisi, piccata, ha chiesto a quel punto di essere eliminata direttamente dal gioco. Il conduttore l’ha incoraggiata, in vista di altre possibilità future di accesso alla finale. Sui social, immediata la reazione del papà della gieffina: Stefano Fiordelisi. Attraverso il suo profilo Instagram ha invitato i suoi follower ad astenersi dal voto per motivi che “poi racconterà”:
COMMENTI