Nella settima edizione del Grande Fratello Vip, si è detto tutto (o quasi) su Antonella Fiordelisi, una delle concorrenti più forti del reality di Canale 5.
Eppure, c'è ancora qualcosa sulla sua vita personale che la salernitana non aveva menzionato all'interno del loft di Cinecittà. O meglio, lo aveva fatto qualche tempo fa con Alberto De Pisis, ma non he mai parlato in puntata. Ecco quindi che, chiacchierando con gli amici Davide Donadei e Andrea Maestrelli, la Fiordelisi è tornata a parlare del rapporto con la sorella Maria Antonietta.
Secondo quanto rivelato da Antonella, con la sorella non ha rapporti da cinque anni, quando il loro legame è stato compromesso da un evento di cui la concorrente non ha voluto parlare. Maria Antonietta, è un ingengnere di Bari (ma vive a Roma) e della quale non è stato rivelato il cognome, è la prima figlia della mamma. Con lei, di dieci anni più grande, la schermitrice ha cercato più volte di riconciliarsi considerando che, prima dell'allontanamento definitivo, le due sorelle avevano un buon rapporto. La 'vippona' ha infatti raccontato di essersi recata a Roma dalla sorella per un confronto, ma lei non le avrebbe aperto la porta di casa.
Ne ho di cose che non ho detto. Ho anche una sorella, ma non la vedo e non parliamo da più di cinque anni. No, non è figlia di Stefano. Abbiamo la stessa madre, ma due padri diversi. Lei ha dieci anni più di me. Quando mia mamma ha deciso di separarsi dal suo papà lei è andata in crisi ed è voluta restare con lui, quindi mia madre l’ha accontentata. Perché lei era piccola, piangeva e voleva restare con il padre. Lei è pugliese, di Bari, ma adesso vive a Roma. Sì, sta qui perché fa l’ingegnere e lavora molto. Da piccola e da ragazzina la frequentavo. Credo che lei non abbia mai accettato del tutto il fatto che mia madre si sia rifatta una vita con mio padre e che dunque sia finita con il suo di papà.
Maria Antonietta si chiama, il cognome inizia con la P è diverso dal mio, ovviamente, visto il papà diverso. Lei non mi vuole vedere, io sono anche andata a Roma ma non mi ha mai aperto la porta di casa. Non vuole proprio vedermi, io ho provato a ricucire il rapporto. purtroppo cinque anni fa è successa una cosa, ma lei proprio non vuole parlare.
Antonella ha anche ammesso di conoscere l'ex compagno della madre:
Se conosco l’ex compagno di mia mamma? Sì certo, io il papà di lei lo conosco. Da piccola avevo rapporto con lui, perché andavo a trovare mia sorella e lui era molto gentile e carino.
"Sto male perché non la vedo da anni. Sicuramente adesso mi avrà visto in televisione”, ha concluso la salernitana, che nella trentottesima puntata è finita al televoto da cui si scoprirà il nome del primo finalista del Gf Vip 7.