Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi tagliente contro Micol Incorvaia: “Qui fa la santarellina ma te l’ha data la sera appena ti ha visto!”

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono la coppia più discussa di questa edizione del Gf Vip 7.



I due ragazzi , dopo numerosi alti e bassi, stanno cercando un equilibrio, anche se non mancano piccole incomprensioni.

Durante la diretta di ieri sera, Alfonso Signorini è tornato a parlare del rapporto tra Antonino Spinalbese e Antonella e di quello tra Edoardo e Micol Incorvaia. Donnamaria ha però ribadito che dopo il flirt avuto con Micol la ragazza è solo un’amica, e che in più occasioni si è dimostrata una grande amica.



Dopo la puntata Edoardo e Antonella si sono ritrovati a conversare. Parlando di Antonino e Micol, la Fiordelisi ha utilizzato nei confronti della ragazza dei termini non proprio carini che non sono piaciuti al popolo del web. Rivolgendosi ad Edoardo, Antonella ha detto:

Invece tu con una persona che ti sei sco*ato svariate volte, che sia che eravate ubriachi, che è successo che te l’ha data la sera appena ti ha visto, tutte le cose che mi hai detto cioè subito. Non come fa qua la santarellina, me l’hai detto anche tu. Voglio sapere come mai tu adesso che ci sei stato insieme, me ne ha dette di tutti i colori, mi offende, mi provoca in continuazione, parla male di me col microfono tu non dica “a” ma anzi. Io sono la tua fidanzata.



 

In molti sui social hanno criticato le taglienti esternazioni di Antonella, specie visto che la Vippona ribadisce spesso di non parlare mai alle spalle: