Gf Vip 7, Antonino Spinalbese non perdona Edoardo Donnamaria: “Per me è già stato eliminato”

I due protagonisti del Gf Vip 7 Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese non sembrano proprio riuscire a superare le loro divergenze. In particolar modo sembra essere proprio Antonino quello più restio a mettere da parte le incomprensioni con l'ex volto di Forum e nelle scorse ore si è ritrovato a parlarne con Antonella.



Spinalbese ha confessato all'influencer di esserci rimasto molto male per le parole che gli sono state rivolte dal suo coinquilino e dalla motivazione usata per nominarlo:

Edoardo mi ha nominato dopo che per tre settimane stavamo insieme fino alle 6 del mattino, dopo che io davo i consigli a lui su di te. Mi ha detto nomino Antonino perché è la persona meno vera della casa. Dopo che io ho scherzato con te, dopo quel gesto di là in magazzino. Cosa ha detto? Antonino è un mezzo padre, quella frase giuridica dicendo "ma no è giuridica come frase". Ma qual era la sua intenzione? Tutti quanti hanno giudicato solo me, giudicano sempre me.



Antonella allora ha provato a fare da pacere tra i due:

Io non mi ero accorta che stavate così tanto insieme e mi dispiace che lui ti abbia nominato con quella motivazione. Però lui è venuto tante volte da te. Non ti va proprio moralmente di fare pace?



Antonino non sembra intenzionato a mettere una pietra sopra a quanto accaduto, ma anzi ha aggiunto che per lui Edoardo è come se fosse già stato eliminato dalla Casa:

No assolutamente, io l'ho proprio eliminato. Quando facciamo le nomination per me è già stato eliminato. Tutti mi dicono "E va bè passaci sopra", posso passare sopra alla nomination, ma il resto...