Antonino Spinalbese sta, a poco a poco, mostrando al pubblico che ancora non lo conosceva la sua dolce personalità.
Durante la puntata andata in onda ieri, l'hair stylist è tornato a parlare del suo rapporto con Belen Rodriguez. Non è infatti la prima volta che il gieffino si trova a parlare della showgirl e del legame che li unisce, ma spesso è censurato dalla regia. Ieri, invece, in una lunga chiacchierata con Alfonso Signorini, ha espressamente detto:
È la madre di mia figlia e… guarda è difficile, perché comunque le cose non sono andate ma grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore per nulla. Sono riuscito davvero ad avere un rapporto anche grazie a lei, è stata brava nei mei confronti. Credo sia stata proprio lei a fare il primo passo per riappacificare, io sono stato un po' sfuggente, come sempre. Io spero davvero che loro due siano un po' come lei desiderava quando abbiamo scelto di avere una figlia.
Nessuna parola di risentimento od odio nei confronti di Belen, anzi. Solamente tanto, tantissimo affetto. Ripercorrendo i momenti emozionanti del parto della loro piccola Luna Marì ha ricordato:
Ho assistito al parto. La prima sensazione è stata lo shock più totale perché la mia vita è cambiata tante volte, tra l'infanzia e cose. Ad un certo punto pensavo arrivasse il regista che mi dicesse: "Ciak, ripetiamo!" E invece no, era proprio mia figlia. Ho la visuale, proprio il ricordo di quel momento stupendo. Sono tornato a casa diverso quel giorno, un po' spaventato perché ha avuto dei piccoli problemini di respirazione. Però l'ho capito più in là di essere diventato padre e lì per lì non ci capivo proprio nulla anzi, la guardavo più volte e non ci credevo. Quando l'ho portata a casa sono stata 6, 7 ore con lei sul divano, con la copertina azzurra e lei era... Stupenda! Parlandone forse sminuirei anche la cosa.
Alfonso, poi ha voluto anche sapere come mai il gieffino porta sempre una fede al dito visto che non è sposato. Ed ecco pronta l'emozionante risposta di Antonino Spinalbese:
Io porto sempre la fede al dito, non la levo mai. Perché non tutti mi conoscono al di fuori e molte volte quando non sono con mia figlia tengo sempre a far presente che sono già sposato. Attualmente non sono in cerca di niente. Il messaggio è quello ed è chiaro: io credo di non riuscire a gestire un nuovo amore perché sono completamente invaghito di mia figlia. Non riesco a trovare il pensiero e il tempo, anche se sono giovane e so che sicuramente accadrà ma ad oggi non è così. Voglio davvero vivermi dei momenti stupendi, cosa che non ho potuto fare né con mia madre e né con mio padre.
Il suo racconto ha talmente tanto colpito il web che su Twitter è spopolato il suo tag. Numerosi utenti infatti hanno apprezzato l'umiltà del giovane ragazze e soprattutto la dolcezza che esprime quando parla di sua figlia Luna Marì:
Che bello vedere un ragazzo di 27 anni con questi valori. 1000 punti per Antonino Spinalbese 😎#gfvip
— Ricky Palazzolo (@RickyPalazzolo) September 26, 2022