Gf Vip 7, Antonino Spinalbese riabbraccia la figlia Luna Marì dopo mesi di lontananza: video

La trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri  sera ha visto Antonino Spinalbese lasciare la Casa di Cinecittà. L’hair stylist ha infatti perso al televoto contro Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Micol Incorvaia.



L’ex Vippone dopo aver raggiunto lo studio del reality show ha sorpreso tutti dando un appassionato bacio a Ginevra Lamborghini. È l’inizio di una relazione fra i due ?

In attesa di scoprire se anche quest'anno la porta rossa del Gf Vip ha regalato ai suoi inquilini l’amore, Antonino Spinalbese  è corso dall'unica donna della sua vita, come spesso ha dichiarato, ovvero sua figlia Luna Marì.



L'imprenditore ha dedicato il suo primo post social alla bimba avuta da Belen Rodriguez. 

Nel dolcissimo reel la piccola Luna Marì va incontro al suo papà, felice e sorridente, senza staccarsi più da lui!



A corredo del post, Antonino ha scritto:

Mi perdoni?

Sono stati tantissimi  i commenti sotto al post. Molti utenti si sono congratulati con la showgirl argentina per aver saputo mantenere vivo il ricordo del suo papà in questi mesi di lontananza.

Non è stato facile rimanere separato per così tanto tempo dalla sua bambina, ma come ha spiegato più volte, ha accettato la corte di Alfonso Signorini soprattutto per lei.

  Altri follower hanno scritto di aver apprezzato Antonino per la pacatezza che ha mostrato nel corso del reality show. Sempre gentile, l'ex Vippone non ha mai alzato i toni e ha dimostrato di saper dire la sua sempre con educazione.