Gf Vip 7, Antonino Spinalbese fa marcia indietro con Oriana Marzoli: “Non è la donna per me, ha fatto l’unica cosa che non doveva fare”

Sembrerebbe già essere giunto al capolinea il flirt fra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.



L’hair stilyst ha deciso a chiudere la relazione con la venezuelana “esperta di reality” come è stata soprannominata da Alfonso Signorini.

Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, il motivo andrebbe ricondotto a un’uscita infelice della Marzoli dopo aver visto l’ex di Belen Rodriguez piangere:



Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane.

Antonino Spinalbese non l’ha presa bene e nella notte si è sfogato con Patrizia Rossetti e Wilma Goich:



Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto. Anche se le dovessi dire che restiamo amici però poi dobbiamo rimanere qui nella stessa casa. Mi dispiace anche che è nell’altra stanza che sta male per me. Io andrei pure a consolarla.

Io la perdono, non è che non le parlo più. Però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi. L’unica cosa che non doveva fare quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non le avrei mai detto ‘anche a me manca il cane’. Mi ha deluso c’è poco da fare è la verità. […] Adesso riprenderò anche a stare in tranquillità con Giaele. Visto che fino ad ora avevo paura anche di parlarci”.