La complicità nata nella Casa della settima edizione del Grande Fratello Vip fra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese sembrava essere l'inizio di una nuova storia d'amore. Lo stesso Alfonso Signorini dopo la squalifica della cantante dal reality show ha in qualche modo fomentato la ship del GinTonic, facendo intervenire più volte la sorella di Elettra nella Casa di Cinecittà.
Nonostante la squalifica, Ginevra ha avuto la possibilità di farsi anche una "vacanzina" di una settimana con gli altri concorrenti, causando una valanga di polemiche da parte di molti ex gieffini e Vipponi in passato espulsi dal reality show.
Un modo per spingere i due ad avvicinarsi sempre di più? L'intento sembrava essere quello e la produzione in parte c'era riuscita. Lo stesso hair stylist una volta eliminato dal gioco ha stupito tutti baciando la Lamborghini una volta arrivato in studio.
Fuori dalle telecamere però le cose non sono andate come tutti speravano. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi nei giorni scorsi, l'ex Vippone ha preferito concentrarsi sulla piccola Luna Marì, la bimba avuta da Belen Rodriguez, allontanandosi da Ginevra Lamborghini.
Hanno destato perciò stupore le foto paparazzate che vedono Antonino in atteggiamenti molto intimi con Carolina Stramare, ex Miss Italia e attuale concorrente di Pechino Express.
Amicizia o flirt in corso?
Nel frattempo non è passata inosservata una mossa social della Lamborghini poco dopo l'uscita della paparazzata da parte di Whoopsee.
Ginevra ha pubblicato una storia su Instagram in cui si legge il titolo di una canzone delle Pussycat Dolls che è sembrata a molti una frecciatina:
I don't need a Man
Ovvero, io non ho bisogno di un uomo...