La complicità nata nella Casa del Grande Fratello Vip fra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sembrava destinata a durare a lungo anche fuori dalle telecamere. Nonostante la squalifica arrivata dopo poche settimane di permanenza nel reality show, la cantante non ha mai mancato di fare qualche sorpresa all'hair stylist.
Sempre presente in studio, l'ex Vippona è spesso intervenuta per supportare l'imprenditore. Nel corso della "vacanzina" di una settimana nella Casa, sembrerebbe che fra i due sia anche scappato un bacio nella sauna. Baci che sono continuati dopo l'eliminazione di Antonino.
Qualcosa poi però si è rotto. Non è (ancora) dato sapere cosa sia realmente successo fra i due concorrenti del Gf Vip, fatto sta che alcune paparazzate e le successive frecciatine parlerebbero chiaro.Antonino Spinalbese nei giorni scorsi era stato paparazzato in atteggiamenti affettuosi con Carolina Stramare, ex Miss Italia, attualmente nel cast di Pechino Express. Le foto, che hanno fatto velocemente il giro del web, saranno state intercettate anche dalla Lamborghini, la quale poche ore dopo la pubblicazione ha fatto una mossa social che non è passata inosservata ai suoi follower. La sorella di Elettra ha postato il titolo di una canzone delle Pussycat Dolls "I don't need a Man".
Cosa si nasconde dietro questa frecciatina? Tutto rimane al momento avvolto nel mistero. Poche ore fa però Antonino Spinalbese ha postato una foto sul suo profilo Instagram aggiungendo una didascalia che ha generato una marea di critiche:
Tourne la page
Ovvero "giro pagina".
L'eloquente commento dell'ex Vippone non è tardato ad arrivare:Voltato pagina da che? Dall’essere considerato un seduttore? Dal Grande Fratello? Da uno stile di vita? Io comincerei dal voltare pagina da questa comunicazione criptica ed incomprensibile. Creare hype poco si addice a chi in casa si è contraddistinto per schiettezza e personalità. La differenza tra essere uomo e essere personaggio è fondamentale, sarebbe il caso di dimostrare ancora una volta di essere uomo.
Io la ringrazio per questo appunto che mi ha lasciato . Ci tengo solo a dirle che non mi metterò mai qui a dimostrare se sono o non sono uomo ma solamente nel dirle che nella vita purtroppo accadono cose per la quale ognuno di noi valuta se e chi avere al proprio fianco, avendo una testa pensante mi comporto di conseguenza sperando di trovare sempre la mia felicità e non la felicità degli altri. Le auguro una meravigliosa serata.