L'esito del televoto, della puntata di ieri sera, del Grande Fratello Vip 7 ha visto l'eliminazione di Cristina Quaranta. L'oramai ex concorrente, durante la sua partecipazione al reality show, si è scontrata con molti Vip tra cui Luca Salatino, Giaele De Donà e Nikita Pelizon. Questi litigi, in particolare l'ultimo con la Pelizon hanno probabilmente penalizzato l'ex volto di Non è la Rai e così il pubblico ha deciso di non salvarla.
La Quaranta nella Casa ha instaurato un bel legame con Antonino Spinalbese ed infatti nel momento dei saluti, i due si sono abbracciati per molto tempo. Dopo la puntata, l'hair stylist parlando proprio dell'eliminazione di Cristina con Luca e Carolina Marconi ha rivelato di essere riuscito a farle un regalo poco prima che lei abbandonasse il loft di Cinecittà per raggiungere lo studio del programma.
Il regalo che Antonino ha fatto a Cristina è un anello. Ecco le parole del ragazzo:
Sono riuscito a dare una cosa a Cristina prima che uscisse, quindi sono molto contento. Le ho regalato un anello. Mi è andata bene. Tutti quelli con cui ho legato…
#Gintonic finitela di farvi i viaggi ! #gfvip7 #donnalisi pic.twitter.com/SGV8rp8gb5
— Luca King (@Lucavelletrani) October 21, 2022
Solo qualche giorno fa, inoltre la Vippona Patrizia Rossetti aveva insinuato l'interesse della Quaranta proprio per Antonino.