Gf Vip 7, Antonino Spinalbese risponde alla fantasiosa teoria del web su sua figlia Luna Marì

Negli ultimi mesi, sul web, è diventata virale Tatiana, una donna ormai nota per accusare personaggi famosi di essere la madre biologica e legittima dei loro figli. E' successo a Chiara Ferragni e Fedez con la loro piccola Vittoria ed è successo anche ad Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez con Luna Marì.



Anche mentre Antonino si trovava all'interno della Casa del Gf Vip 7, Tatiana ha continuato a fare video nei quali sosteneva di essere la madre legittima della bambina:

Antonino Spinalbese in questo video mi rivolgo a te. Tu che dici di amare tua figlia Luna Marì dimostralo non a parole ma con i fatti. Spinalbese se ami veramente Luna Marì comincia a dire la verità. Sono la madre biologica e legittima di Luna Marì. Tu sai che Belen Rodriguez non è nata donna.



Nonostante questa teoria sia particolarmente fantasiosa, sul web c'è chi l'ha ripresa seriamente e ha invitato Antonino a dire quella che secondo loro sarebbe la verità, ossia che Luna Marì non è sua figlia:

Spinalbese avete fatto un bell'investimento comprando gli oviciti di Tatiana asportati illegalmente in ospedale. Solo grazie a questi ovociti sei diventato famoso. La bambina sarà restituita alla vera madre biologica Un bell'investimento con un guadagno sicuro. Una piccola schiava indifesa gratis che devi mantenere. Basta sfruttarla nei social...



Dopo mesi di illazioni, ora Antonino Spinalbese ha deciso di rispondere a questa assurda teoria e lo ha fatto in modo molto ironico:

Signora Maria non so nemmeno fare la spesa online, mi metto ad acquistare "i ovociti di Tatiana"???