Durante la vigilia di Natale Antonino Spinalbese ha provato a riappacificarsi con Giaele De Donà. Il Vippone è andata ad abbracciarla, ma l'influencer è rimasta sulle sue, dicendogli che quell'abbraccio se lo sarebbe aspettato mercoledì, non tre giorni dopo.
Avevi la possibilità di farlo mercoledì e non lo hai fatto. Era una cavolata, lo sai. Non era una cosa così seria da comportarsi in questo modo. Ho ragione no? Come te avevi bisogno di tempo prima, io ne ho bisogno adesso. Non mi hai dato tu quello vero mercoledì (si riferisce all'abbraccio, ndr) te lo devo dare io questa sera?
L'hair stylist ha provato a giustificarsi:
Lo sai che io sono un diesel, anzi più di un diesel, secondo me sono un metano. Lo so è più forte di me, io comunque ci sono rimasto male. Non mi piace quello finto, io voglio quello vero. Sono tre giorni, va bene aspetterò, ci sto.
Dopo i primi timidi passi verso la pace, Giaele De Donà è andata a scartare i regali di suo marito, il milionario americano Bradford Beck. L'uomo nei giorni scorsi aveva inviato diversi aerei a sua moglie.
Il dono ricevuto è stata la placca con incise le promesse di matrimonio che la modella aveva regalato a Brad, quest'ultimo ha fatto aggiungere una dedica.
Quando si sono sposati, Giaele ha regalato a Brad una placca dove ha fatto incidere le sue promesse di matrimonio. Oggi Brad le ha regalato quella stessa placca aggiungendo una dedica #gfvip #gioiellers pic.twitter.com/0DWuALvdnt
— Paola. (@Iperborea_) December 24, 2022