Un concorrente del Gf Vip 7 è uscito temporaneamente dalla Casa.
Si tratta di Antonino Spinalbese, che pochi minuti fa ha lasciato il loft di Cinecittà per sottoporsi a controlli medici.
L'annuncio è arrivato dalla pagina ufficiale del reality show, senza tuttavia specificare la natura degli accertamenti.
Durante la ventiseiesima puntata del Gf Vip, Signorini ha affrontato l’argomento in apertura di serata, collegandosi proprio con l’hair stylist dopo aver rassicurato i telespettatori sulle sue condizioni di salute:
Antonino è stato ricoverato per dei problemi di salute ma gli accertamenti procedono bene e presto tornerà nella casa.
Il 'vippone' ha aggiunto:
Sto bene, mi sono preso qualche giorno di ferie. Non mollo, tra poco tornerò nella casa. La sera di Capodanno ho visto i fuochi d’artificio, sono stato bene.
In merito alla natura del problema, per questioni di privacy, naturalmente, il Gf Vip non ne ha fornito i dettagli. È stato però lo stesso Antonino, prima della sua uscita, a svelare ai coinquilini di essersi sottoposto alle analisi del sangue.
Il parrucchiere, infatti, da anni soffre di una malattia autoimmune al pancreas che lo obbliga a una serie di controlli periodici. Ancora non sappiamo quando potremmo rivederlo nel loft di Cinecittà. Dipenderà tutto dall’esito degli ultimi accertamenti. L’impressione è che il 'vippone' sia sulla via del recupero e che presto sarà pronto a riprendere il suo percorso nel reality.