Gf Vip 7, Antonino Spinalbese parla delle Vippone con cui ha più legato e poi confessa: “Con Ginevra Lamborghini era diverso, ma…”

Antonino Spinalbese è uno dei grandi protagonisti di questa edizione del Gf Vip 7.



Il ragazzo aveva intrapreso ultimamente una conoscenza con Oriana Marzoli,  poi terminata proprio per volere  dell’hairstylist.

Ieri sera Antonino e Oriana si sono ritrovati in cortile e hanno fatto il punto sulla loro attuale situazione. La ragazza ha parlato dell’atteggiamento dell’hairstylist:



Ti dico la verità. Non è che ti comporti male, però parli di sensibilità ma a volte non ce l’hai. Quando mi stavi dando i baci sul viso, ho detto “quello non lo fai se una persona non ti interessa”. Pensavo di interessarti veramente. Mi ha dato fastidio vedere che per una cosa che ho sbagliato, mi hai fatto capire che mi faccio film. Ti dico che sono stata sinceramente una donna a non dire nulla, altre l’avrebbero fatto. Anche se mi sembri un ragazzo top, a me piaci per come sei fatto. La sensibilità che chiedi devi averla per le altre persone.

Antonino ha ribattuto di aver messo sin da subito le cose in chiaro e ha lasciato uno spiraglio aperto:



Non ho mai detto che non mi interessi. Dì la verità. Non ti sembra che sia andata troppo avanti velocemente? Io di mio sono così, sono un ghiaccio. Poi se mi lascio andare non sono un ghiaccio. Ho messo tutto in chiaro, all’inizio specificando anche quello che ero, le mie paure. Sono il primo che quando commette un errore non ci gira intorno. Abbiamo tutto il tempo del mondo, se sono rose fioriranno. Non abbiamo il bisogno di creare qualcosa che non esiste, io sarò il primo felice di avere una donna.

In seguito, come riportato anche da Biccy.it, Antonino si è lasciato andare ad alcune confidenze su Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini:

Certo che Oriana mi piace ancora esteticamente, però non siamo andati oltre a quello. Mi sono accorto dopo con quello che ha detto quando stavo male per mia figlia che lei non è la donna per me. Con lei abbiamo parlato solo di cose superficiali. Giaele è diversa con lei parlavo per ore e di tutto. Però con Ginevra era diverso, lei era quella più affine tra tutte, ma non c’è stato il tempo per capire. […] C’è io credo che se fossimo stati io e lei qui due mesi venivano giù gli elicotteri, altri che striscioni degli aerei. Io voglio ringraziare tutta la gente che mi vuole fidanzato con Ginevra.