Gf Vip 7, Antonino Spinalbese dà un ‘voto’ a Oriana Marzoli: sul web è polemica

Non si placano le polemiche contro i concorrenti di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno i Vipponi sembra che ci abbiano preso un po’ gusto a creare reazioni negative da parte del web. Basti pensare al caso Bellavia che è costata la squalifica a Ginevra Lamborghini. L'ultimo, ma solo in ordine di tempo, l'hair stylist, nonché ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. 



Negli ultimi giorni sono stati tanti i momenti e tante le frasi finire nell’occhio del ciclone.  The last but not the least le frasi volgari di Charlie Gnocchi su Oriana Marzoli che hanno indignato il popolo dei social. Lo speaker radiofonico si era già reso protagonista insieme a gran parte del cast del reality show per l'atteggiamento assunto nei confronti di Marco. 

Antonino Spinalbese dopo aver ascoltato le parole di Gnocchi ha colto letteralmente la palla al balzo per dare i voti alla bella venezuelana. Come riportato dai colleghi di Biccy.it, l’hair stylist ha risposto allo speaker radiofonico piuttosto che rimanere in silenzio:



Quanto posso dare ad Oriana? Un 9. Come e basta? Mica è un voto basso, è un 9, sopra il 9 è difficile. Il 10 l’ho trovato, ma è tostissimo da battere. E poi le ho dato un voto alto!

Potete rivedere la clip QUI.



A chi avrà dato il massimo dei voti? Forse alla showgirl argentina come avrà pensato il popolo del web?

Al di là di chi fosse la protagonista, le parole utilizzate dal Vippone rimangono comunque poco eleganti da pronunciare.