Gf Vip 7, l’astrologa traccia il profilo degli Oriele, dei Donnalisi e degli Incorvassi: ecco cos’ha rivelato

Terry Alaimo è stata ospite di Turchese Baracchi in radio e…

Carola Ottobre 4, 2023

Gf Vip 7, l’astrologa traccia il profilo degli Oriele, dei Donnalisi e degli Incorvassi: ecco cos’ha rivelato

Ospite dell’ultima puntata del format radiofonico Turchesando, condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus, è stata l’astrologa Terry Alaimo, la quale ha fatto alcune previsioni su tre delle coppie più amate e più discusse dell’ultimo periodo. Si tratta di tre coppie nate nella Casa del Gf Vip 7, ovvero Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi e infine Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

La prima coppia, quella formata da Tavassi e Micol, continua a vivere la propria storia d’amore in piena tranquillità e tra i due tutto sembra andare a gonfie vele. Per la coppia, secondo l’astrologa, non si profilano nubi all’orizzonte e i due sembrano godere di un’intimità positiva:

Incorvaia è una vergine e lui è uno scorpioncino, loro vanno molto d’accordo, soprattutto a letto. È difficile che ci siano delle minacce nella coppia, possono avere dei momenti di ombra, ma gli passeranno molto in fretta proprio per questa affinità. È una bella coppia che durerà nel tempo, ancora figlioletti no, però potrebbe esserlo per la fine del prossimo anno, un bel regalo di Natale.

Per quanto riguarda, invece, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, invece, che si sono lasciati in modo piuttosto burrascoso ormai diversi mesi fa, non sembra esserci possibilità di ritorno:

Lui è bilancia, lei è dei pesci. Questi due segni a volte possono avere la voglia di ritrovarsi perché hanno una bella intensità di pensiero, ma è difficile perché la bilancia a un certo punto si chiude e si allontana, mentre i pesci vogliono qualcosa di duraturo e di concreto. Alla fine si finisce con un no definitivo in questi casi.

Infine, su Oriana Marzoli e Daniele Marzoli, Terry Alaimo ha espresso maggiore positività, spiegando che se i due riescono a superare l’orgoglio possono vivere una bella storia d’amore:

Anche lei è pesci, mentre Daniele è un cancro. Le donzelle dei pesci sono un po’ altalenanti in questo momento, sognano un pochino e sono un po’ impulsivi. Il cancro è un bel segno, però qualche volta porta dei rancori e si sente un po’ insicuro, un passo indietro perché ha bisogno di attenzioni. Anche pesci però ha bisogno delle sue attenzioni e qui subentra l’orgoglio e la permalosità del cancro. Se questa coppia non entra in sfida e non vivono un amore tormentoso allora possono amarsi.

COMMENTI