Gf Vip 7, Attilio Romita rivela ad Antonino Spinalbese che Ginevra Lamborghini è fidanzata: la reazione dell’hair stylist
Molti dubbi da parte dell’ex compagno di Belen Rodriguez
Renata Dicembre 15, 2022
Antonino Spinalbese ha detto la sua sul ‘giallo‘ relativo alla situazione sentimentale di Ginevra Lamborghini dopo il suo rientro nella Casa del Grande Fratello Vip 7.
E’ successo ieri sera, quando Attilio Romita stava parlando con Antonella Fiordelisi di quanto gli aveva rivelato la sorella di Elettra.
“A noi lei ieri sera ha detto che quella roba che aveva fuori c’è ancora“, ha esordito il giornalista. Alla domanda della salernitana sul motivo che aveva spinto Ginevra a ritornare nella Casa, Romita ha spiegato: “Si è presa rivincita per quella uscita brutta. Ieri ci ha fatto capire di non parlare di questa cosa“, escludendo che la bolognese avesse fatto ritorno per ‘conoscere meglio’ Antonino.
L’hair stylist è quindi intervenuto, sottolineando:
Ieri le ho detto una cosa. Le ho chiesto se fosse stata colpa mia, davanti a Wilma e Daniele. Non ho capito se ha capito quello che volessi dire ma lei mi ha detto: “No, no, non sei stato tu la causa“. Oggi che c’eri anche tu le ho detto: “Guarda hai affrontato questo, ti sei lasciata...” e lei a un certo punto ha detto: “No, non…” e io sono andato avanti con il discorso.
L’ex di Belen Rodriguez ha poi continuato:
Io mi sono detto: se lei fosse ancora fidanzata…ho pensato di mettermi nei panni del fidanzato.
La conversazione si è conclusa con Attilio che ha ribadito quanto gli avesse riferito Ginevra:
Con Antonino va bene così com’è, come a dire: quella roba lì non si è chiusa però il rapporto che ho interrotto con Antonino prima di uscire continua così com’è.
COMMENTI