Gf Vip 7, Attilio Romita svela per chi tifa in vista della finale (e la sua risposta sorprende!)
L’ex mezzobusto del Tg1 ha poi confessato perché Antonella Fiordelisi lo ha deluso: “È sempre stata la mia migliore amica ma…”
Giusy Marzo 22, 2023
Dopo essere stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip, Attilio Romita ha rilasciato diverse interviste in cui si è esposto in merito agli altri concorrenti del reality show. Finora però non aveva ancora confessato per chi facesse il tifo in vista della finale che si terrà il prossimo 3 aprile.
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Novella 2000, l’ex mezzobusto del Tg1 ha svelato chi è il suo favorito. E la risposta vi sorprenderà!
Con tutto il suo modo di fare, talvolta esagerato e sopra le righe, chi preferisco è Oriana Marzoli, perché è l’unica persona vera nella Casa.
Attilio Romita ha anche raccontato di essere rimasto deluso da Antonella Fiordelisi:
Ho sempre considerato Antonella la mia migliore amica. Ha perso punti a causa del suo andirivieni con Donnamaria. Prima si amano e dopo due ore si fanno la guerra. Queste cose non mi piacciono.
Il giornalista ha poi escluso di poter instaurare un rapporto di amicizia con Sarah Altobello:
Impossibile. Anche perché la mia compagna Mimma già mi ha perdonato una volta e siamo in fase di recupero. Mimma è stata attaccata molto sui social e ci è rimasta male.
Attilio Romita al settimanale ha spiegato anche perché non ha avuto paura di rovinarsi l’immagine quando ha accettato di partecipare al Gf Vip:
Ho avuto una carriera abbastanza lunga e soddisfacente. E dopo aver fatto un bilancio positivo, mi sento padrone di fare quello che mi piace senza dover dare conto a nessuno. Per me il Gf Vip è stata un’esperienza che resterà indelebile. Non me ne pento nemmeno un po’.
COMMENTI