Gf Vip 7, Attilio Romita confessa a sorpresa l’interesse per una Vippona: “Vorrei portarla nel van e…”. La piccata reazione della compagna

Dopo le inaspettate dichiarazioni del giornalista non è tardata ad arrivare la replica di Mimma Fusco

Linda Dicembre 7, 2022

Gf Vip 7, Attilio Romita confessa a sorpresa l’interesse per una Vippona: “Vorrei portarla nel van e…”. La piccata reazione della compagna

Sta per nascere un altro flirt, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7? Dopo la parentesi Wilma GoichDaniele Dal Moro, anche Attilio Romita ha pensato bene di cedere al fascino di una compagna di avventura. Ebbene sì, parliamo di Sarah Altobello, una delle ultime arrivate nella Casa del Gf Vip. L’ex naufraga aveva fatto il suo ingresso palesando proprio di un interesse nei confronti del giornalista, che gentilmente aveva ringraziato per le avance ricevute.

Ne è passato di tempo da quel giorno, e infatti, piano piano parrebbe proprio che Attilio si sia preso una bella cotta per lei. Lo ha confessato ad Antonino Spinalbese, di non essere più così indifferente al fascino della Altobello:

Senti Antonino, prima ero imperturbabile, adesso però comincio ad andare in ansia. Perché sono sincero, ora mi verrebbe voglia di prenderla, portarla nel van e… Fino ad oggi per me è stato facile fare il misogino, quello che odia le donne, manco le guarda. Adesso è dura, è bastato uno sfioramento e una cosa e io adesso ce l’ho qui che… Però non posso farlo. Andando avanti non è facile mi capisci?

Naturalmente, la cosa non è sfuggita al pubblico attento del game show di Canale 5, fino ad arrivare dritta alle orecchie di Mimma Fusco, la storica compagna del volto del TG 1. Quest’ultima è intervenuta, rispondendo piccata a diversi utenti con dei tweet a tratti anche ironici:

Entrambi patetici, la colpa è di entrambi. Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me. Scusate ma il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni.

Portala, divertiti siete perfetti!! Ps non aspettare Natale! La pupa e il ……ne. Viene meglio con le telecamere fidati. E poi perché aspettare? Chi ha tempo non perda tempo. Se ne parleranno in puntata? Non ne parleranno, non ancora perlomeno perché sono prevedibili. Dramma in tv con me e Attilio? Mi dispiace ma non vivrete ne tantomeno vivremo nessun dramma.

Inoltre, Mimma ha cambiato la sua immagine profilo, con una che raffigura proprio i due compagni di avventura. Il tutto, nel giorno del suo compleanno:

COMMENTI