Lunedì 3 aprile si è conclusa la settima edizione del Gf Vip, con la proclamazione della vincitrice Nikita Pelizon. Nella serata di ieri, 13 aprile, a distanza dunque di dieci giorni dalla finalissima, i ragazzi hanno fatto una mega rimpatriata in un noto locale di Roma.
Fatta eccezione per Luca Onestini, che non ha potuto presenziare, sia gli spartani che i persiani hanno garantito la loro presenza. Da una parte infatti, la Pelizon, Davide Donadei, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Dall'altra, Giaele de Donà, Oriana Marzoli, gli Incorvassi, Nicole Murgia e Daniele Dal Moro. Insomma, le fazioni, anche dopo la fine del game-show, sono state ulteriormente confermate.
Anche in questa occasione, Antonella è riuscita a far parlare di sé e a "spiccare" rispetto ai suoi compagni. Alcuni utenti hanno infatti notato che la salernitana, durante la serata, si trovava su Twitter a mettere like ai post contro gli Incorvassi, la coppia formatasi al Gf Vip da Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. Il post citava: "La finta coppia stasera manco si c**a, guardate i Donnalisi, loro sì che sono innamorati”:
Eeee Antonella curati l’ossessione per i corvi deus mio perché vi giuro sta diventando imbarazzante. Cioè ma può stare ad una festa e nel mentre mettere like contro altra gente? Che ridicola. pic.twitter.com/0OqY7QLmuG
— Estanca 💐✨ (@ESTANCA2) April 13, 2023
Il like è stato prontamente rimosso dalla diretta interessata. Solo che subito dopo, un altro video ha fatto chiacchierare. Un utente, nel riprendere la location della festa, ha registrato lo strano sfogo di una donna. Quest’ultima parlando con una sua amica ha affermato: “Io ho avuto paura, siccome c’era Antonella che mi guardava e mi diceva ciao ciao! E io aaah! Ma ti levi!”. Non si sa, al momento, chi sia questa donna:
alla festa per il #gfvip si sente in sottofondo un addetta ai lavori che dice: “io ho avuto paura siccome c’era antonella che mi guardava e mi diceva ciao ciao e io ahhhhhh *sbuffando scocciata* ancora ….” NON LA PUÒ VEDERE NESSUNO AIUTOOOO#gfvip #oriele #incorvassi pic.twitter.com/a4SqKe4aUr
— commendador (@c0mmendad0r) April 13, 2023