Gf Vip 7, nuova importante avventura professionale per Luca Salatino: l’annuncio
Dopo l’avventura nella Casa di Cinecittà l’ex gieffino è tornato alla sua nota passione
Giusy Giugno 4, 2023
Nuova esperienza professionale per un amato concorrente della settima edizione del Gf Vip.
Luca Salatino, dopo l’avventura nella Casa del reality show più spiato d’Italia, è tornato al suo primo amore, ovvero la cucina.
La passione per il suo lavoro è noto fin dalle prime apparizioni negli studi di Uomini e Donne come corteggiatore. Suo cavallo di battaglia è la Carbonara, piatto più volte segnalato in note guide di cucina, come Gambero Rosso. I suoi trascorsi televisivi, Uomini e Donne prima e Gf Vip 7 dopo, non gli hanno fatto accantonare la sua professione, anzi. Spenti i riflettori della Casa di Cinecittà lasciata anzitempo per la forte nostalgia provata verso Soraia Ceruti, la donna che aveva scelto durante il suo percorso come tronista, è ritornato dietro ai fornelli.
Archiviata la relazione con l’ex corteggiatrice si è buttato a capofitto nel lavoro, ottenendo un ottimo traguardo, la collaborazione con un noto ristorante della Capitale.
L’ex Vippone è stato da pochi giorni nominato responsabile del reparto friggitoria di Qvinto.
L’annuncio è stato dato direttamente dalla pagina Instagram ufficiale del locale:
Diamo il benvenuto allo Chef Luca Salatino, responsabile del reparto friggitoria. Le radici e la tradizione sono i suoi punti di forza. È partito dai posti più impensabili fino ad essere menzionato tra le migliori carbonare su Gambero Rosso. In ogni preparazione cerca di raccontare un pezzo della sua storia, ha fatto tesoro di ogni minimo errore lavorando sempre con il sorriso. Ama pensare di trasmettere l’amore e la passione che ha per la cucina. Ingredienti fondamentali? Piatti poveri ma fatti con il cuore.
View this post on Instagram
Un bel periodo per Luca, nonostante la sofferenza per la fine di una storia d’amore a cui aveva tanto creduto. L’ex Vippone è tornato a condividere sui social alcune clip in cui mostra i suoi piatti prelibati. E non solo, ha ritrovato anche l’amicizia con Matteo Ranieri. I due si erano allontanati per alcune divergenze e incomprensioni.
Qualche settimana fa Luca ha anche condiviso un video in cui è intento a dare una ricetta a Matteo!
Ricetta che potrete andare a leggere e a copiare nel video che vedete qui sotto!
View this post on Instagram
COMMENTI