Gf Vip 7, l’avvocato di Nikita Pelizon agisce contro alcuni inquilini della Casa: il comunicato

Ultimamente nella Casa del Grande Fratello Vip 7 l'atmosfera è più tesa che mai.



La frattura tra Luca Onestini e Nikita Pelizon ha delineato gli schieramenti nel loft di Cinecittà. Ciò ha provocato tensioni che purtroppo, il più delle volte, sono sfociate in atteggiamenti del tutto inappropriati. Questi sono stati principalmente perpetrati dai concorrenti che sostengono il romagnolo che, attraverso gesti e parole forti, stanno esprimendo il loro astio per la Pelizon.

E' il caso del dispettoso piano di Giaele De Donà, che proprio ieri confidava all'amica Oriana Marzoli di aver voluto suscitare la gelosia di Nikita sedendosi sulle gambe di Onestini proprio davanti a lei. Oppure, delle espressioni di Sarah Altobello ed Oriana al passaggio della loro coinquilina 'sgradita', con tanto di "Il suo sguardo fa paura". E ancora, di Wilma Goich che ha dichiarato "A Nikita serve uno psichiatra". O Attilio Romita che addirittura ha chiesto il consenso di Onestini per accettare la richiesta della Pelizon di avere ruolo rilevante nel Tg. A tutto ciò, si sono sommati i commenti infelici dello stesso Luca e di Nicole Murgia, che hanno alimentato l'astio della fazione degli Spartani contro la modella.



Alla luce dei recenti avvenimenti nella Casa, lo staff della Pelizon ha deciso di procedere per vie legali. Con un messaggio diffuso tramite Instagram stories, infatti, la collaboratrice Giulia ha fatto sapere di aver inoltrato alla produzione una comunicazione di protesta.

Vi informo che, anche grazie alle vs segnalazioni e proteste, l'avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla Produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti. Vi informerò sui relativi sviluppi.