Gf Vip 7, battute ironiche di alcuni Vipponi all’indirizzo di Alex Belli: la replica dell’attore
Nelle ultime ore l’ex protagonista del reality è stato oggetto di dibattito all’interno della Casa
Renata Febbraio 16, 2023
Alex Belli, protagonista della scorsa edizione del Gf Vip, è stato menzionato da alcuni attuali concorrenti del reality show di Canale 5.
Ieri notte, parlando del passato Gf Vip, Micol Incorvaia ha commentato l’atteggiamento dell’attore:
La cosa bella sai qual è? Nella vita reale lui parla così. E’ la recitazione che diventa parte della tua vita. E’ una roba ancora peggiore. Lui parla come molti attori del cinema italiano. Il modo di recitare che non mi piace, con tutto quel tono aspirato. Tutto quello del cinema italiano che non mi piace. Sembra che stiano esalando l’ultimo respiro certi attori.
Alla parole della Incorvaia si è aggiunta l’imitazione del fidanzato Edaordo Tavassi, che ha poi aggiunto: “Lui fa nella vita il doppiaggio di sé stesso fatto pure male. Sembra che si doppi da solo ragazzi!“.
Al contrario, Alex ha ricevuto i complimenti di Oriana Marzoli:
Ho visto solo due puntate dell’anno scorso. Non lo seguivo però questo uomo lo conosco è bellissimo e tanto sensuale. Non ho sentito molto come parla.
https://twitter.com/lilcutiegremlin/status/1626019400464666624?s=20
Non si è fatta di certo attendere la replica dell’attore, che su Twitter ha tuonato:
Al di là del game hai ragione sono arrivati a saturazione, tra scontri senza senso, odio, sentimenti di egoismo, senza arte e intrattenimento… personaggi che si sono costruiti un idea del programma senza fare i conti con il proprio cuore, con solo individualismo allo stato puro.
Al di là del GAME…hai ragione sono arrivati a saturazione, tra scontri senza senso, odio, sentimenti di egoismo, senza arte e intrattenimento… personaggi che si sono costruiti un idea del programma senza fare i conti con il proprio cuore,con solo Individualismo allo stato puro.
— ALEX BELLI (@AXBproduction) February 16, 2023
In aggiunta, Belli ha lasciato svariati likes ai messaggi degli utenti che condavvano i ‘vipponi‘ che avevano schernito l’ex concorrente. Commenti del tipo: “Come si fa? Non ne posso più di tutto quest’odio” e “Ricordati solamente quest’anno il GF7 non e’il tuo game“. A quest’ultimo, Alex ha risposto: “Absolutly..!!!!“.
COMMENTI