Gf Vip 7, al capolinea il flirt tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: “Finisce qua e basta!”
Dopo l’ennesimo battibecco sia l’ex tronista che la bella venezuelana sembrano decisi a mettere un punto alla loro conoscenza
Giusy Febbraio 1, 2023
Dopo giorni di battibecchi e accuse reciproche, il flirt fra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembrerebbe essere giunto al capolinea. L’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato fin dalla puntata di due settimane fa a ribadire di non essere pienamente convinto dall’atteggiamento dell’influencer venezuelana.
Dal canto suo, la Vippona è stanca di dovergli sempre dimostrare qualcosa. Da qui la decisione di mettere un punto a questo tira e molla:
Meno male posso dirti che non siamo andati avanti, perché così io vedo certe cose che in realtà mi fanno non posso dire schifo. Non mi piace niente. Quando ti dico non ti voglio vedere, non ti voglio parlare, in realtà voglio che tu stia lì a parlarmi, a provarci tremila volte se vuoi. Quello è quello che voglio ma non te lo dico. Come fa una persona a voler dimostrare, a voler stare lì, quando sente dall’altra parte che in realtà ha questi pensieri e non gli va di continuare perché sa esattamente che non nascerà mai un sentimento, o qualcosa più forte. Non riesco a capire. Mi dici una cosa e poi me ne se stai dicendo un’altra. Te lo giuro sono confusa. Tremila volte mi hai detto “Non voglio”. Sono tornata da te perché mi andava.
Daniele è rimasto fermo sulle sue posizioni, provando a spiegare a Oriana Marzoli tutto ciò che non va:
Se tu mi dici “guarda da domani non faccio niente” posso anche dirti “perfetto, va bene, fai quello che vuoi”. Invece per dirti qual è il mio pensiero ti dico “ok fai quello che vuoi, sappi che da questa cosa che mi dici io capisco ancora di più che è la scelta giusta”. Non ti voglio dire le cose, perché imboccarti. Voglio vedere quello che fai, senza che te lo dico io. Guarda che io te le dico le cose come penso eh. Non sono fatto come te da questo punto di vista. Io non è che so quello che tu devi fare, la cosa che però ti dico è che io ho questo pensiero qua. Questo pensiero qua in me o cambia in qualche modo o altrimenti non è che non mi piaci o non mi trovi bene o soliti discorsi. Ma non viene voglia di andare oltre.
Ti ho detto che con questi presupposti qua, in me – mi conosco – non nasce. Ho già detto troppo. Detta questa, cosa fatto sta che io con questi presupposti qua non vado avanti. Non me la sento. Non so come spiegarti. Quando ti dico che non ho la lanterna di vetro è perché fondamentalmente neanche io so dirti cosa dovresti fare. Una persona fa anche quello che si sente nella vita, capisci quello che ti voglio dire.
Non è come se tu mi rompi un vaso e mi dici come posso rimediare all’errore che ho fatto. E io allora ti dico prendi la colla e attaccalo oppure vai lì e prendi un altro vaso uguale. Qua non è così. Quindi io fondamentalmente non so dirti cosa tu debba fare o se qualcosa che tu farai servirà, ok? Però ti dico che il mio pensiero è questo, a oggi. E il fatto di non andare oltre per me è rispetto per te, ma anche per me.
Successivamente Oriana Marzoli si è sfogata con Alberto De Pisis:
No basta, adesso neanche con i fatti vedo interesse. Io ieri gli ho detto che mi fermavo, mi fermavo perché vedo che è impossibile, non è che posso stare tutta la vita a dimostrare. Niente. Mi sono anche stufata, mi sento anche stupida. Non è che devo stare sempre dietro. Il suo pensiero non lo cambia, che faccio? Sto con lui fino a quando dice “va beh forse un giorno mi alzo, sbatto la testa contro il muro e mi rendo conto che sono innamorato di te? Siccome adesso non succede”.
Ma chi sta parlando di innamorarsi, è stata una frase detta così. Non voglio più neanche parlare di questo discorso. Finisce qua e basta. Non posso continuare con un discorso che non mi porta da nessuna parte. Non serve a qualcosa, non serve a niente. Ti posso dire una cosa? Ricordi quando ci sono stata per un mese senza parlarci? Farò un’altra volta così con lui. Zero. Come facevo all’inizio. Per me è meglio così. Non voglio avere nessun rapporto con lui. Non mi va. E non riesco a fare finta che non sia successo niente. Preferisco essere sincera al 100% . Mi piaci, non è possibile, allora ciao.
COMMENTI