Gf Vip 7, Carolina Marconi: “Nikita Pelizon? Quando sei una bella persona devono per forza buttarti mer*a addosso, ma lei ha il cuore buono!”

L’ex concorrente del reality ha poi aggiunto: “Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese? Poteva nascere una cosa bella ma…”

Giusy Aprile 9, 2023

Gf Vip 7, Carolina Marconi: “Nikita Pelizon? Quando sei una bella persona devono per forza buttarti mer*a addosso, ma lei ha il cuore buono!”

Poche ore fa ai microfoni di Turchesando, il programma radiofonico ideato e condotto da Turchese Baracchi in onda su Radio Cusano Campus, è intervenuta Carolina Marconi. L’ex concorrente della settima edizione del Gf Vip ha parlato della sua esperienza nel reality show e di quello che era il suo obiettivo una volta varcata la porta rossa di Cinecittà:

Quando sono entrata al Gf Vip il mio intento era quello di raccogliere più firme possibili (si riferisce a una petizione riguardo al diritto all’oblio oncologico, ndr). Era una situazione per me difficile perché finito le terapie, avevo iniziato le cure ormonali. Sono entrata per una cosa bella, raccogliere firme, sensibilizzare. Alessandro non voleva che entrassi. Nessuno della mia famiglia voleva. Ho litigato con tutti.

Volevo portare avanti questa battaglia. Ho avuto delle promesse che poi all’interno della Casa non ci sono state. Non ho potuto esprimermi perché non ti danno la parola (si riferisce sempre al discorso delle firme, ndr). Non c’era tempo per parlarne,  troppi litigi, poi è scoppiata la bomba Bellavia. Dentro la casa dopo quello che è successo mi sentivo triste, arrabbiata. Non ero tutelata. L’obiettivo era prendere firme, lo facevo per le donne. Ma non mi sentivo capita, perché erano concentrati su altro. Questo tipo di dinamiche non mi piacevano. Il padrone di Casa che era Alfonso magari poteva dare qualche parolina in più su questa cosa.

Carolina Marconi ha ammesso che non rifarebbe il Gf Vip e che ha preferito di gran lunga la precedente esperienza nel reality show:

Non lo rifarei il Gf Vip perché ho bisogno di assaporare la vita. Sono stata chiusa per tanto tempo. Il Nip è stato il mio preferito. Ci siamo troppo divertiti. Noi non sapevamo, eravamo spensierati, ci divertivamo tanto. In questo sai come ti devi mettere davanti alle telecamere, appena ti alzi devi truccarti. Sì è diventati più arroganti. Si alza la voce. Ci sono più dinamiche. Chi è più arrogante ora vuol dire avere carattere. Secondo me è diventato tutto confuso.

L’ex Vippona ha fatto il tifo per Nikita Pelizon:

Sono stata troppo felice. Ha vinto l’educazione, è una brava ragazza, con il cuore buono. Tutti contro di lei perché pensavano che fosse tutta finzione. Ma basta giudicare parlare male degli altri. Quando sei una bella persona per forza ti devono sminuire e buttarti m***a addosso.

Carolina Marconi ha svelato con chi è ancora in contatto:

 Mi sento con Amaurys, una bellissima persona. Gli voglio tanto bene, mi sento sua sorella. Poi con Cristina, Elenoire e  Ginevra. L’interesse con Antonino? Si leggeva con gli occhi. Sono carini, due belle persone, poteva nascere una cosa bella. Solo loro sanno cosa sia successo, noi lo possiamo solo immaginare.

L’ex concorrente del Gf Vip 7 si è espressa anche sulle altre coppie nate nella Casa:

 Penso che Oriana e Daniele si siano ritrovati. C’è amore fra loro due. Lui è un tenerone con lei. Ho visto nascere anche l’amore fra Antonella e Edoardo, mi piacciono. Tavassi e Micol sono affiatati. Hanno due bei caratteri. Secondo me durerà. Il gesto di Micol in finale? Avrei fatto la stessa cosa. Non faccio dinamiche, queste cose qua. Avrebbe fatto la stessa cosa anche Tavassi.

E su Giaele De Donà e Pamela Prati:

Giaele? Non l’ho più sentita. Le ho dato il cuoricino e mi ha detto mi fai la macumba. Bisogna andare avanti. Spero starà bene con il marito. Pamela non la sento, che ti devo dire?

L’ex gieffina ha detto la sua sulla decisione di Piersilvio Berlusconi che ha segnato un po’ uno spartiacque in questa edizione del Gf Vip:

Secondo me se intervenivano prima rimanevano noi di più nel gioco. Ha fatto bene Piersilvio a mettere un po’ di pulizia. si stava andando sempre più verso il basso. Ha riportato tutto in ordine.

 

COMMENTI