Gf Vip 7, continua il catfight social tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: ecco cosa sta accadendo tra i due ex
Deianira Marzano ha svelato il contenuto dell’ultimo messaggio scritto dall’ex Vippone alla venezuelana e qual è stata la reazione di lei
Renata Maggio 30, 2023
Sui social si continua a parlare della presunta rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip.
L’influencer venezuelana e l’imprenditore veneto hanno iniziato a frequentarsi all’interno della Casa di Cinecittà e una volta terminato il reality hanno ufficializzato il loro rapporto. Dopo alcuni mesi trascorsi in piena armonia, i due ora sembrerebbero vivere un momento di alta tensione.
Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando i fan della coppia hanno esortato Oriana a controllare i movimenti social del fidanzato, che avrebbe iniziato a seguire una ex. Da lì, l’ormai noto ‘sbrocco’ del veneto su Twitter costatogli la sospensione dell’account. Eppure, la questione sembrava essere passata in sordina dalla coppia, che nelle ventiquattro ore successive si è mostrata su Instagram felice come di consueto.
Ed ecco che, come un fulmine a ciel sereno, la Marzoli ha dapprima smesso di seguire l’ex tronista sui social, per poi pubblicare una foto in cui si trovava in stazione, con valigie a seguito. Nel frattempo, Daniele è stato immortalato in compagnia di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, arci nemica di Oriana nel programma di Canale 5. Lo stesso Daniele, in seguito, ha ammesso che il suo gesto ha infastidito la spagnola, contribuendo a scatenare forti incomprensioni tra i due. Stando alla versione da lui fornita, alla base della crisi ci sarebbe anche l’assidua condivisione, da parte di Oriana, di qualsivoglia evento che li vede coinvolti. Questioni che, dal canto suo, Daniele preferirebbe risolvere senza l’intromissione del fandom, che spesso renderebbe difficile al ragazzo di esporsi in tranquillità.
In considerazione del costante monitoraggio nei suoi confronti da parte delle Orianistas, le fan di Oriana, il veneto si è esposto nuovamente su Instagram. In questa occasione ha sottolineato come alla venezuelana interessi esclusivamente l’appoggio dei fan e la visibilità. Nel farlo, ha fatto riferimento al fatto che, durante una room su Twitter in cui gli utenti stavano discutendo di cosa fosse accaduto tra loro, Oriana è intervenuta lasciandosi andare ad uno sfogo. Quindi Daniele ha scritto:
Pensa quante bugie leggo tutti i giorni e quante cose non dico…La verità è solo e soltanto che non te n’è mai fregato nulla. E come ho detto molte volte…IO LO SAPEVO! Continua pure a pensare solo ed esclusivamente ai tuoi followers perché l’unica cosa che ti importa nella vita sono i social network. Comunque sia, basta, lasciamo perdere tutto. Mi dispiace solo perché non starò bene per una persona che mi ha solo preso in giro. Troverò un modo per farmela passare.
Meno male che eri innamorata Reina! Probabilmente solo su Mtmad. Ora per favore lasciatemi stare perché non sto bene e non ho bisogno di mettermi a piangere per dimostrarlo. Grazie di tutto a tutti. Cancellerò subito questa storia perché non ho Twitter e la metto qui perché qualcuno in pochi secondi la ricondivida.
Non prendetevela con Oriana…Non è lei che parla, sono le Orianistas.
Comunque raga basta davvero, non è andata, non muore nessuno. Abbiamo necessità diverse, pretese diverse, obiettivi diversi. In cuor mio voglio sforzarmi di continuare a credere che il sentimento sia sempre stato vero da entrambe le parti. Perché molte volte ho visto Oriana essere gelosa e stare male per me e mi rifiuto di pensare che possa essere stato tutto finto. Semplicemente, forse non ci siamo capiti e non siamo fatti per stare insieme. Va bene così.
A seguire, ecco spuntare una Instagram story dell’influencer Deianira Marzano, che avrebbe parlato con Daniele diffondendo poi la sua versione dei fatti:
Ho parlato a lungo con Daniele e ho visto tutti i messaggi che sono intercorsi tra lui e Oriana, anche Amedeo (Venza, ndr) li ha visti. Daniele in questa relazione ha dato davvero tanto accompagnandola ovunque senza lasciarla sola. Per una delle ennesime discussioni stupide lei lo ha bloccato ovunque. Lui pensava fosse recuperabile ma lei da un non nulla non ha mai più risposto a nessun messaggio, facendolo anche bloccare dalle amiche, come se fosse un reietto. Come vi sentireste voi dopo che trattate una donna come una regina e a lei non basta mai e vi sminuisce sempre in privato?
Daniele le voleva bene ed è ferito pensando al bene che ha dato e a come è stato spesso sminuito, ferito dalle parole di lei. Io onestamente gli credo, Daniele è un ragazzo buono. Ultimo messaggi degli infiniti, da altro profilo perché bloccato ovunque è stato questo, ieri alle 11:00: “Non so quello che provo, non so se è amore o qualcos’altro, ma io non posso stare così male. Non me lo posso permettere. Ti ho voluto bene veramente, non ti dimenticherò mai. Ciao bebè“. Un modo per trovare comunque un punto di incontro, ma lei non ha mai risposto.
Alle parole di Deianira hanno fatto eco quelle di Amedeo Venza, che ha aggiunto:
Io vorrei non parlarne per non dare ulteriore visibilità, ma quando prendono in giro le persone divento str*nzo. Chissà se Oriana racconterà la verità riguardo questa vicenda! E soprattutto, chissà se avrà il coraggio di dire perché ha voluto creare la storia “fake” con Daniele! Sta finendo il gioco di bebè.
Alla luce delle accuse mosse a suo carico, anche Oriana è intervenuta:
Oh…quanta pazienza sto avendo, quante bugie, quante cose che non si raccontano…Ed io intanto continuo a non dire nulla. E così sarà. La gente che mi interessa sa come sono le cose veramente (che sono i miei amici, Italia – Spagna). Hanno letto e visto tutto. BASTA!
COMMENTI