Gf Vip 7, un cellulare inizia a suonare all’interno della Casa? La reazione dei Vipponi

Alcuni concorrenti ieri notte hanno sentito una vibrazione sospetta e pensato subito potesse essere un telefono, il video virale sui social

Carola Febbraio 9, 2023

Gf Vip 7, un cellulare inizia a suonare all’interno della Casa? La reazione dei Vipponi

Ieri sera un fatto molto strano è accaduto all’interno della Casa del Gf Vip 7: mentre Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese e Micol Incorvaia si trovavano in cortiletto hanno iniziato a sentire una vibrazione molto forte provenire dall’interno del van e hanno subito ipotizzato che potesse trattarsi di un cellulare: “Non è vero ragazzi, questa è la vibrazione di un cellulare, Edo ti prego troviamolo“, ha detto Daniele ad Edoardo.

I quattro Vipponi hanno poi iniziato a cercare il cellulare all’interno del van, ma senza successo e hanno così deciso di abbandonare le ricerche, temendo (ironicamente) potesse trattarsi di qualcosa pronto ad esplodere.

Sui social, intanto, il video è diventato immediatamente virale e in molti hanno ipotizzato che la vibrazione potesse essere collegata al presunto cellulare secondo loro in possesso di Antonino Spinalbese. Già nelle scorse settimane, infatti, Oriana Marzoli, durante uno sfogo, aveva svelato che il Vippone mentre si trovava in ospedale avrebbe violato il regolamento che impedisce di avere contatti con l’esterno utilizzando un telefonino. La cosa però non si sarebbe fermata lì, dato che a detta dell’influencer venezuelana, l’hair stylist avrebbe portato il telefono anche all’interno della Casa. In quell’occasione la regia aveva scelto di abbassare l’audio del microfono di Oriana, ma i telespettatori avevano fatto in tempo a captare il discorso della concorrente.

In realtà è stato poi chiarito che la misteriosa vibrazione proveniva dal rasoio che Edoardo Donnamaria aveva appoggiato al van ed ecco spiegato il motivo per cui i Vipponi avevano avvertito un aumento della vibrazione, cosa che solitamente non avviene nel caso del cellulare.

COMMENTI