Gf Vip 7, prima cena romantica fuori dalla Casa per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: “L’amore vince su tutto!”
L’influencer, dopo aver trovato in valigia la lettera che Nikita Pelizon ha scritto per lei dopo l’eliminazione, le ha poi risposto via social
Giusy Marzo 22, 2023
Dopo la sorprendente – ma non più di tanto considerato gli appelli della famiglia – eliminazione avvenuta nel corso della puntata di lunedì sera, Antonella Fiordelisi ha ritrovato Edoardo Donnamaria.
Lo speaker radiofonico infatti mentre andava in onda la diretta ha raggiunto Cinecittà, facendosi trovare fuori dalla Casa del Gf Vip pronto a riabbracciare l’influencer. I due sono apparsi raggianti e innamorati sui social, segno infallibile che hanno tutte le più serie intenzioni di viversi la loro relazione al di fuori delle telecamere.
In uno dei video pubblicati su Instagram, l’ex Vippona ha iniziato a canticchiare Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, affermando che “sente il cuore a mille”.
Ieri sera i due ex Vipponi si sono goduti la loro prima romantica cena fuori. Edo ha portato la sua amata a mangiare sushi.
Su Twitter Antonella ha postato una foto di coppia, aggiungendo una famosa citazione nel suo amatissimo latino:
L’amore vince su tutto.
Amor vincit omnia ❤️ @drojette #donnalisi pic.twitter.com/fGfX7Do38v
— Antonella Fiordelisi (@Anto_Fiordelisi) March 21, 2023
Le sorprese per Antonella Fiordelisi però non sono finite qui. L’ex schermitrice ha trovato in valigia la lettera che Nikita Pelizon ha scritto per lei dopo l’eliminazione.
Ecco le belle parole della modella triestina per la sua amica:
Scricciola. Grazie di tutto l’amore, l’affetto, il sostegno, il tempo, le risate e i bellissimi ricordi che mi hai fatto vivere. Ci siamo spese l’una per l’altra e ti voglio bene. Non era un sola ma erano due sole contro tutti. Ci vediamo fuori. Goditi il tuo amore Edoardo e salutamelo.
L’influencer di origini campane le ha risposto subito attraverso una storia, invitando poi tutti i suoi fan a votarla:
Grazie sister. Grazie per il pensiero. La finale ti aspetta. Su aiutiamola!
COMMENTI