In questi ultimi giorni il clima all'interno della Casa del Grande Fratello Vip è particolarmente teso: dopo le liti tra Carolina Marconi, Patrizia Rossetti e Wilma Goich, al centro dell'attenzione è finito la scorsa notte Charlie Gnocchi.
Lo speaker radiofonico, nella serata di ieri voleva organizzare un gioco per riunire tutti i suoi compagni di avventura, ma alcuni di loro tra cui Amaurys Perez, Geroge Ciupilan e Pamela Prati si sono rifiutati, provocando la reazione di Charlie, come riporta Biccy.it:
Alberto ha così replicato a Gnocchi:E allora ognuno fa il suo qui. Inutile tentare di fare qualcosa di bello. Anche oggi c’era un clima fiacco. Saremmo un gruppo favoloso con mille belle personalità e ci perdiamo in cavolate. Non è che voglio obbligare le persone a stare tutti insieme. Stasera volevo cercare di riunire tutti per vedere se il nostro gruppo ha delle cose che non vanno bene e che possono essere migliorate. Qui c’è un livello di nervosismo terribile. fate baci e abbracci e poi vi sparlate a vicenda. Io ero venuto qui per vedere un gruppo come si comportava e riflettere tutti insieme. Invece ognuno fa i ca**i suoi. Tipo Alberto De Pisis non dice niente. Dì qualcosa di te, no? Siamo artisti, siamo qui per divertirci e raccontare le nostre storie. Pamela, la conosco e ha raccontato la sua. Alberto… chi ca**o è Alberto? Chi lo conosce? So solo che è andato ad Ibiza 8 mesi.
A dargli supporto anche Luca: "Ma perché invece de rompere i cogl***i a tutti perché non te racconti te che non ti sei mai raccontato?". Carolina invece ha accusato Charlie di essere un burattino nelle mani del GF:Io apprezzo tantissimo queste manie di protagonismo così potrai avere le tue clip e siamo tutti felici, ma ti consiglio di moderare i termini. Lasciati dire che ci sono altri modi per parlare. Sei stato aggressivo, so che stai scherzando e stai recitando una parte. I tuoi comportamenti sono palesemente costruiti.
Antonino Spinalbese non è stato da meno:Hai cercato di spronarci ma stai facendo il gioco del GF Vip, ovvio. L’ho sentito che sei andato lì a chiedere cosa dovevi fare. Tu non devi essere il loro burattino ma devi fare ciò che ti senti.
Infine, Cristina Quaranta ha ribadito che se alcune persone non vogliono partecipare lui non può obbligarle a farlo:Vogliamo fare i giochi? Non me ne frega un cazz*. Fino a dieci minuti fa volevi fare il confronto. Smettila Charlie, non manipolarmi. Volevi parlare un pochettino? Va benissimo. Se tu ti comporti da maleducato e prepotente non trovi più nessuno alle tue spalle, fai ridere. Hai 30 anni più di me e fai delle cagat*.
Se sei persone vogliono fare i cavoli loro devi smetterla e lasciarli stare! Ti dovevi accontentare di avere 13 persone con te per parlare e giocare. Tu non ti fai i ca**i tuoi e questa cosa non la tollero.
Tutto il gruppo dunque sembra essere compatto e aver preso una posizione chiara contro Charlie Gnocchi: come si comporterà ora il Vippone?