Gf Vip 7, Charlie Gnocchi vittima di uno scherzo di Nikita Pelizon non la prende bene: “Sei un’imbeci*e, non capisci un ca*o!”

Senza cellulare né televisione, gli inquilini del Grande Fratello Vip ogni giorno devono inventarsi qualcosa da fare per combattere la noia. Per fortuna la produzione del reality show ogni anno mette a disposizione dei suoi Vipponi palestra, piscina, un grande giardino e anche una spa, facendoci quasi invidiare la loro clausura forzata! Tuttavia a loro pare non bastare, soprattutto quando scende la notte e la monotonia inizia a farsi sentire ancora più forte. Perciò perché non organizzare uno scherzetto? Sarà stato questo il pensiero di Nikita Pelizon quando ha deciso di organizzare uno scherzo ai danni di Charlie Gnocchi?



Ancora sveglia insieme ad altri pochi inquilini, l'ex concorrente di Pechino Express ha pensato bene (o male, se pensiamo al punto di vista di Charlie Gnocchi!) di mettere delle cipolle accanto al fratello di Gene, già nel mondo dei sogni. Coadiuvata da Luca Salatino ed Edoardo Donnarumma, la Vippona ha iniziato a spalmare sotto al cuscino della cipolla.

Ma dalle risate dei tre, si è passati ben presto alle lacrime! E non per la cipolla! Charlie ha iniziato a innervosirsi così tanto da correre in giro per casa inseguendo i colpevoli.



Com'è finita? Nikita in una valle di lacrime, confortata da Cristina Quaranta e Gnocchi inca*****nero:

Sei un’imbeci*e, non capisci un ca*o!”