Gf Vip 7, Chiara Rabbi: “Davide Donadei? Mi spiace che millanti una mia gelosia inesistente pur di…”

Negli ultimi giorni all'interno della Casa del Gf Vip 7 Davide Donadei è tornato a parlare dell'ex fidanzata Chiara Rabbi. I due si erano conosciuti e innamorati all'interno dello studio di Uomini e Donne, ma dopo quasi due anni di relazione la coppia si è detta addio dopo una lunga crisi. Il motivo della loro separazione sarebbe legato, secondo Davide all'eccessiva gelosia di Chiara, mentre secondo l'ex corteggiatrice il suo fidanzato sarebbe stato interessato ad altre ragazze.



All'interno della Casa Davide ha più volte parlato della loro relazione, un comportamento che Chiara non ha particolarmente gradito, come ha svelato nel corso di un'intervista al portale Tvpertutti:

Effettivamente ha continuato a raccontare cose già dette delle volte contraddicendosi anche. Preferisco non aggiungere altro perché fondamentalmente le cose escono sempre fuori. Mi dispiace che ancora una volta millanti una mia gelosia inesistente nei riguardi di Antonella per giustificare un mio comportamento, però ci sta, è fatto così. Per il resto sta facendo i conti senza l’oste perché da parte mia questo bisogno non esiste, l’ho chiesto per tantissimo tempo come avevo affermato anche a Uomini e Donne e non c’è mai stato, ora non ne trovo il senso, quindi non posso che augurargli semplicemente il miglior percorso lì dentro senza continuare a parlare di una storia finita, che poi puntualmente in qualche modo si riapre così facendo...



E a proposito dello scontro degli scorsi giorni avuto con Edoardo Tavassi:

Ad una domanda che gli è stata posta ha reagito, a detta sua, come se gli stessero toccando un qualcosa di importante, ma oltre al fatto che io non sono più «roba sua» mi è sembrata più un’auto difesa personale, tutto qui. Se fossi stata realmente insultata e lui mi avesse difesa sicuramente avrei gradito, ma non mi sembra sia andata così.

Chiara Rabbi ha commentato anche il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi e quello tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini:



Mi auguro per loro che non prosegui oltre il programma perché ha tutta l’aria di essere davvero una situazione tossica da parte di entrambi, al contrario di Ginevra e Antonino che trasmettono maturità, sentimento e sana voglia di conoscersi.

Mentre su chi potrebbe vincere:
Credo che la finale debba essere di chi si è messo in gioco al 100% nel bene e nel male, per ricollegarmi alla prima domanda Oriana potrebbe essere sicuramente una concorrente che merita

La Rabbi ha ribadito infine di essere single e ha affermato che le piacerebbe provare l'esperienza del trono a Uomini e Donne:

Sono assolutamente single e, a meno che non arrivi qualcuno che mi stravolga, non ho più voglia di andare io alla ricerca dell’amore. Credo e sono certa di meritare tantissimo e sicuramente un’esperienza come il trono sarebbe importante per me. Sono innamorata dell’amore, quello vero e forte, quindi il mio corteggiatore ideale vorrei che avesse semplicemente la mia stessa visione e voglia, vorrei una persona buona e che mi sappia tenere testa con logica e passione, tutto qui.