Gf Vip 7, tempo di chiarimenti per Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: “Sono inca**ato perché stiamo bene e mi dispiace…”

Il Vippone ha spiegato perché sono giorni tormentati per la loro frequentazione

Giusy Gennaio 28, 2023

Gf Vip 7, tempo di chiarimenti per Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: “Sono inca**ato perché stiamo bene e mi dispiace…”

Sono stati giorni difficili per Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. La coppia, dopo essersi avvicinata nelle ultime settimane, scambiandosi effusioni e parole carine, dopo la puntata andata in onda lo scorso lunedì non si è più rivolta la parola.

All’influencer venezuelana non sono andate giù alcune esternazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, il quale, dal canto suo, le ha fatto presente di non aver gradito il suo atteggiamento all’interno della Casa. Secondo il Vippone, la Marzoli vuole “una storia ai fini del reality”.

Nelle ultime ore i due hanno provato a chiarirsi. Daniele Dal Moro le ha spiegato i motivi per cui ha dei due riguardo la loro frequentazione. Aggiungendo di essere stato male in questi giorni e preferiva rimanere da solo. Il giovane veneto infatti ha accusato l’eliminazione di Wilma Goich dal Gf Vip.

Se sono amico di qualcuno è perché mi va di esserlo e non per convenienza o perché sono qui dentro. Io ho amici perché voglio che siano miei amici. Quello che c’è stato tra me ed Elenoire a livello di amicizia è sempre stato vero da parte mia e quando vengo messo in discussione su quelle cose che sono per me fondamentali, che sono i miei valori, mi ferisce. Non è che mi arrabbio, mi ferisce. Io so chi sono. Finisce la puntata, tutto un insieme di cose, sto male e lì per lì non ti parlo perché sto male. Il secondo giorno ho dormito tutto il giorno. E vedevo te che avevi il muso dentro di me dico “perché questa ha il muso alla fine sto male, non credo che penso che io ce l’abbia con lei, perché di base non le ho detto niente”.

Credimi io stavo peggio di te stella. Non piango però stavo male.  Io non volevo che tu venissi da me a dirmi “poverino” assolutamente. Chi è mio amico qua da tanto sa che io quando sto male sto da solo non sto con gli altri. Ti faccio l’esempio di Antonino, non è venuto lì da me a chiedermi che cosa ho. Il secondo giorno è venuto, solo il gesto, il gesto è importante.

Quando sto male mi arrangio perché ho sempre fatto così nella vita. Non mi piace riversare le mie cose sugli altri. Non sono abituato a farlo. Non riesco nemmeno ad aprirmi se sto male, ad appoggiarmi su altre persone. Il secondo giorno arrivi in camera mi svegli ti avrei dato una testata. Potevi dirmi come stai, stai bene visto che dormivo da 20 ore. Io non sono così come vorresti tu. Se tu fossi la mia ragazza ti tratterei in maniera completamente diversa. Il problema sai qual è?  Io non è che ce l’ho con te. Non mi dovevi niente. DI base io sono incazzato perché purtroppo le cose fra di noi sono così perché tu le hai fatte venire fuori così. E io per questa roba qua, con te sono incazzato. Non mi viene di essere carino, a parole non mi viene di esserlo, perché per me non te lo meriti.

Quando sono con te sì sono carino perché mi viene di esserlo, però è che io sono arrabbiato con te. A parte che non ti credo e il motivo per cui non ti credo  è perché tu hai fatto sì che io non ti creda. Io non è che sono partito prevenuto nei tuoi confronti, assolutamente. In più sono incazzato perché vedo che stiamo anche bene e a me dispiace perché mi conosco so che carattere ho, difficile, duro, uno che fa fatica ad aprirsi, a fidarsi. Se io ho questo pensiero (avere il ragazzo per fare reality, ndr) è colpa tua. Perché dovrei credere che non è così? Ti rendi conto che il comportamento che hai tenuto dà da pensare quello?

 

Oriana gli ha confessato cosa avrebbe invece dovuto fare:

Perché passi, non ti avvicini, vedi che sto male ho bisogno di te. Io non sono fatta come te. A te non piace che la gente si avvicini a te in quel momento. A me piace che tutto il mondo venga dove sono io perché ho bisogno. Non sono fatta come te, quindi se io ho questa faccia da m***a tu vieni e mi parli. Se non mi parli e fai finta che io sia trasparente…a me fa stare male.  In puntata mi fai “No con Oriana no” non è che poi mi va di stare con te. Possiamo essere un po’ obiettivi e dire che  in un puntata mi hai fatto “No grazie con Oriana no”.

Posso dirti che ci sono rimasta male?  Puoi anche fare felice l’altra persona, non è che puoi solo pensare a te e a dire le cose che ti vengono in mente. Non è che io sono stupida e vengo un’altra volta da una persona che mi dice ogni secondo questa frase. Hai detto tante cazzate che non me le ricordo. Mi hai fatto passare come una cattiva.

COMMENTI