Dopo essere stato eliminato dalla Casa della settima edizione del Grande Fratello Vip, Davide Donadei ha dovuto fare i conti con tutte le insinuazioni che sono state fatte nel corso dei mesi sui suoi presunti tradimenti. Chiara Rabbi ha più volte lanciato diverse frecciatine in merito, facendo intendere che il motivo della rottura sia stato il comportamento dell'ex tronista di Uomini e Donne.. Poche settimane dopo la fine della loro relazione, Arianna Gianfelici, ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha confermato di aver avuto un flirt con Davide mentre stava con l'ex corteggiatrice conosciuta all'interno del dating show.
Ieri, attraverso una storia su Instagram, l'ex Vippone ha voluto fare chiarezza in merito a quanto è stato detto durante la sua permanenza nel reality condotto da Alfonso Signorini. Davide ha anche aggiunto di aver incontrato Chiara e di averle dimostrato di non averla mai tradita:
Dopo le sue parole, è arrivata immediatamente la pesante replica di Arianna Gianfelici:Ho dimostrato a Chiara che non l'ho mai, ripeto mai, tradita e che quindi tutti i teatrini fa parte di quattro scappate di casa sono saltati fuori solo per prendere quattro followers. Per non parlare dei messaggi assurdi che ha ricevuto Chiara mentre stavo al Gf. Spesso molte ragazze, quando prendono un palo, diventano delle iene con una forte immaginazione e con una mentalità creativa da cinema.
Sono stato sempre pulito e rispettoso e la mia storia con Chiara sarà sempre un pezzo importante della mia vita.
Sei andato a fare i servizietti in giro pur di entrare al Grande Fratello e parli? Se la notte non dormite per progettare come diventare famosi, con il contorno occhi sponsor ci fate poco.