Sembra essere tornato il sereno tra Wilma Goich e Micol Incorvaia, dopo lo scontro avuto nel corso della diciannovesima puntata del Gf Vip 7, durante la quale è stato mostrato un video in cui la cantante e Patrizia Rossetti sparlavano della sorella di Clizia. Le due Vippone, nella giornata di ieri, si sono finalmente chiarite e Micol si è mostrata molto conciliante nei confronti della cantante, perché ha capito che il suo pentimento è stato sincero.
La Incorvaia ha spiegato alla sua coinquilina di non provare rancore nei suoi confronti, nonostante abbia ammesso di esserci rimasta male per quanto accaduto:
Wilmettina, veramente non come prima, anche meglio di prima. Alle volte bisogna arrivare ad uno scontro, è importante per unirsi. Io ho apprezzato anche la tua non nomination di ieri sera, mi dispiace che alcuni l'abbiano vista come una forma di incoerenza. Non colpevolizzarti troppo perché si fanno tanti errori nella vita e non siamo dei cyborg.
Wilma si è mostrata mortificata per quanto accaduto e ha confessato di essersi sentita "un verme".
Nella discussione si è inserito Attilio, il quale ha cercato di consolare Wilma e rassicurarla:
Wilma a tutti è capitato di dire qualcosa fuori da ogni logica perché noi viviamo tutti i giorni una tensione particolare e nessuno di noi riesce ad essere in pace con se stesso perché siamo sulle montagne russe.
La Goich allora è tornata sulle accuse di incoerenza che le hanno rivolto, ma ha spiegato di essere a posto con la propria coscienza e per questo non le importa di aver fatto una brutta figura.
Se quindi Wilma sembra essere riuscita a chiarire con Micol, Patrizia Rossetti risulta sempre più isolata dal resto del gruppo, che ha confessato di sentirsi triste e sola e sfogandosi con Antonella ha ammesso di sentire l'ostilità degli altri Vipponi: "Quasi è come se non mi sopportassero".