Oriana Marzoli è sicuramente uno dei personaggi che più ha apprezzato il pubblico affezionato al Grande Fratello Vip.
Inizialmente del tutto sconosciuta in Italia, nonostante fosse ben nota la sua fama in Spagna, con il passare dei mesi si è fatta conoscere nel migliore dei modi. Ad attirare l'attenzione anche la sua storia d'amore (abbastanza travagliata) con Daniele Dal Moro. Tra alti e bassi però la coppia ha fatto appassionare milioni di telespettatori che hanno sognato insieme a loro. Da qui anche il numerosissimo fandom di coppia: gli Oriele.
Una volta terminata l'esperienza all'interno della Casa più spiata d'Italia però i due ragazzi sono stati sin da subito inseparabili. Ricordiamo ancora il giorno della finale, quando Daniele accorse con un van per poter portare insieme a lui la venezuelana.
Numerosi i successi che Oriana Marzoli sta collezionando: la creazione di una linea di costumi a lei dedicata, con il famoso brand "Sontèn", di Oscar Branzani. Poi anche il ruolo di opinionista nel reality Supervivientes in Spagna. Ed ecco cosa la diretta interessata ha svelato a proposito della vita vissuta a metà tra il suo paese d'origine e l'Italia:
No no nessuno ha detto che non voglio tornare a casa mia. C'è mia madre, tutti sanno che adoro la Spagna e tornare a Madrid. Ma al momento sto bene anche qui in Italia e al contempo sto approfittando del momento. Sono molto felice con tutto quello che sta succedendo. Mi divido da una parte all'altra però il mio cuore ovviamente è a Madrid, ma anche in Italia.
Ci sarà anche un progetto insieme alle compagne di avventura al Gf Vip 7: Giaele De Donà e Micol Incorvaia. A tal proposito ha detto:
Fra pochissimo potrete vedere questa capsule che sarà pazzesca. Siamo sicure che vi piacerà un sacco, non vediamo l'ora.
Infine Oriana Marzoli ha anche risposto forse alla domanda che più di tutte attendono i fan: se con Daniele si possono definire ufficialmente fidanzati. Ecco la pronta risposta che farà gioire i fan:
Sì, sì. Possiamo dirlo: da giorno 8. Veramente dall'8.