Gf Vip 7, scatta una clamorosa lite tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi: ecco cosa è successo

L’ex tronista ha perso la pazienza, volano parole grosse

Dalia Settembre 24, 2022

Gf Vip 7, scatta una clamorosa lite tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi: ecco cosa è successo

Furiosissima lite tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi per le presunte avances che Luca le avrebbe rivolto.

Tutto è iniziato giovedì scorso, quando nel corso della puntata, una clip che mostrava momenti di scherzo e complicità tra Luca e Elenoire ha fatto ridere tutti.

Fin lì tutto bene, ma poi la Ferruzzi ha accusato Salatino di averci provato con lei e di essersi tirato indietro una volta mandata in onda la clip.

Salatino, dal canto suo, ha specificato che la clip non ha destato in lui fastidio, ma che la sua fidanzata Soraia Ceruti possa infastidirsi di questa accusa.

Poco fa, i due sono tornati a parlarsi, ma Elenoire ha accusato Luca di vergognarsi di lei, anche se in realtà le piace e vorrebbe provarci con lei. A quel punto, Salatino ha tentato di farle capire che non fosse così, perché per lui è sempre stata solo amicizia, da quando si conoscono (3 giorni).

Non ci ho provato, ma che dici. Solo perché ho cantato una canzone o ti ho appoggiato una gamba addosso?“, si è difeso lui. “Tu ti sei impanicato solo perché hai visto la clip e ti sei vergognato, come tutti. Come tutti ti vergogni“, l’ha accusato lei.

A quel punto Luca si è alzato, e i due hanno iniziato a litigare pesantemente: “Se mi vergognavo nemmeno ci scherzavo con te!“, si è difeso lui, “Io ci ho provato con te?

Elenoire ha paragonato Luca a tutti quegli uomini che lei frequenta e che poi al ristorante si vergognano nel salutarla, insistendo nel dichiarare che Luca pianga per Soraia solo per nascondere l’interesse nei suoi confronti. “Io so che lui è buono, per quello mi sono presa (innamorata)” ha dichiarato, affermando che anche lui lo sia ma non voglia ammetterlo.

Per me lei è una donna come tutte le altre, mi sono allontanato perché ha frainteso la situazione e io ho una ragazza fuori“, questa la versione di Luca.

Gli animi si sono poi calmati ed i due si sono separati, ma Elenoire sta continuando a parlarne con gli altri inquilini, in primis Giovanni Ciacci e Alberto Romita che stanno difendendo Luca.

COMMENTI