Gf Vip 7, Clarissa Selassié cotta di un Vippone, le urla fuori dalla Casa: “Sono pazza di te!”

La princess si è recata a Cinecittà megafono alla mano per dichiararsi al bel concorrente

Giusy Gennaio 8, 2023

Clarissa Selassié di nuovo single? La princess di recente era uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, tale Massimo Spada, promessa del pugilato. La giovane coppia era stata anche paparazzata da Chi fuori da un hotel a Milano.

Stando però a quanto fatto ieri dall’ex Vippona, il suo status sentimentale dovrebbe essere di nuovo “single”, anzi… “singlesissima”!

La Selassié ieri si è recata a Cinecittà con megafono in mano per urlare a uno dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip di essere pazza di lui!

Clarissa si è dichiarata ad Andrea Maestrelli,  il giovane calciatore, ex di Nicole Murgia, anche lei nella Casa del reality show, nonché nipote del campione del mondo Marco Materazzi e di Tommaso Maestrelli, icona della Lazio.

Il fascino del giovane Vippone ha colpito ancora e questa volta fuori dalle mura della Casa più spiata d’Italia?

I colleghi di Biccy.it hanno contattato Clarissa Selassié, che ha svelato:

Ci conoscevamo da tanto tempo, lui andava a scuola con Lulù. Non ci eravamo mai calcolati, anche per timidezza. Però mi sono dichiarata, è un bravissimo ragazzo ed è proprio bono. Gli ho detto ‘Andre quando esci ti porto a casa e sei mio’. Quindi per questo ho urlato. Molti mi hanno confusa con Lulù, ma non era lei, sono io che ho gridato per Andre.

Dopo aver ascoltato le urla, Giaele De Donà si è sfogata con Oriana Marzoli:

Io bacio un ragazzo e ho Dana che rosica di brutto, queste che vengono ad urlare. Io non lo so, non ce la faccio più.

COMMENTI