Oggi, in una delle consuete puntate di Casa Chi, è stata ospite Clizia Incorvaia, sorella di Micol che è attualmente reclusa nella casa del Gf ed è ufficialmente una finalista del reality.
E poi è tornata parlare della storia d'amore tra Micol e Edoardo Tavassi:
Galeotta fu quella casa, è meglio di una agenzia matrimoniale. Lei era partita con l'idea di non innamorarsi e invece al cuor non si comanda. Loro sono molto affini. Hanno lo stesso senso dell'humor, hanno molte cose in comune. Lui è una bella scoperta, è molto intelligente, ma da brava sorella sicula lo studierò fuori, l'ho detto anche alla sorella Guendalina.
Mentre alla domanda su cosa ne pensa di Antonella Fiordelisi ha prontamente risposto:
Eh? non c'è audio. Questo nome e la risposta che questa società si è stufata di gente arrogante, presuntuosa. Il pubblico vuole gente colta, eleganti come animo e Micol è la risposta diametralmente opposta a lei.
Poi Clizia ha raccontato che Edoardo Donnamaria è passato da casa sua per salutare Paolo Ciavarro, con cui Edoardo condivide una bella amicizia, e ha rivelato come lo ha trovato:
Edoardo è passato da casa, a dare un saluto a Paolo, io ho ovviamente l'ho salutato ma hanno parlato tra di lor maschietti. Era un po provato, l'ho visto molto preso.
Infine, quando le hanno fatto notare che anche Oriana Marzoli a volte può risultare simile ad Antonella in certi atteggiamenti, ha dichiarato:
QUI e QUI potete riascoltare le parole di CliziaCi sono modi e modi, Oriana è molto simpatica, non è come Antonella che è saccente e aggressiva. Oriana è ironica, super simpatica.