Ospite della nuova puntata di Casa Chi, il format Instagram del settimanale Chi, condotto da Sophie Codegoni è stata Clizia Incorvaia, ex gieffina nonché sorella di Micol, attualmente reclusa all'interno della Casa del Gf Vip 7.
L'ex gieffina per prima cosa ha commentato il comportamento di Edoardo Donnamaria e il rapporto che si è instaurato tra lui e sua sorella all'interno del reality:
Lui secondo me si è reso conto di aver sbagliato delle cose e non essere stato un gentleman con Micol, soprattutto di non aver onorato la loro amicizia. Paolo è sempre molto politicamente corretto, io che sono politicamente scorretta dico che sicuramente per accrescere l’ego di una donna e per gratificare la donna che stai cercando di conquistare, non c’è bisogno per forza di denigrare la donna con cui sei stato, è una forma di immaturità sputare nel piatto in cui ha mangiato. Avrebbe fatto una figura più bella de avesse onorato quella storia piuttosto che ridurla a meri incontri sessuali visto che è durata un paio di mesi. Micol è stata fantastica perché sta facendo la differenza in questo grande fratello, trovo che c’è poca educazione e poca eleganza in queste donne e micol sta facendo la differenza in questo spaccato sociale che è il grande fratello. Ci sono stati degli episodi molto sgradevoli e si parlava di cose superficiali con maleducazione.
Clizia ha poi commentato l'avvicinamento tra Micol e Edoardo Tavassi:
Sono molto carini insieme, hanno lo stesso senso dell’humor, hanno le stesse letture… non so se può nascere qualcosa in più. Certo Edoardo è un uomo diverso dai fidanzati che ha avuto Micol fino adesso, ma l’amore non guarda gli stereotipi, ci si innamora dell’anima delle persone.
Mentre sulla relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo:
Ti do un giudizio facendo finta che non ci sia Micol… lui non è stato tanto amico nei suoi confronti, ma non spero si prenda un palo. L’amore deve rendere felici e io tra loro vedo solo tempesta. Questi due sono legati dal dramma, dal conflitto, dalla sofferenza. È una relazione tossica.
La Incorvaia ha anche detto la sua su Antonella, con cui Micol si è più volte scontrata nella Casa:
Antonella è una persona che non conosco, non ce l’ho assolutamente con nessuno. Sicuramente si tratta di invidia tra donne, è una cosa molto comune. Posso risponderle in latino, posso dire che sta sbagliando sparlando di Micol.
Clizia ha parlato poi della sua vita privata e del piccolo Gabriele:
E sulle nozze con Paolo Ciavarro:Gabriele è il primo gieffino vip d’Italia. È quasi paradossale… ci si chiede se da un gioco si può trovare una persona e farci un figlio… si si può. Gabri è bellissimo, è molto furbo e un po’ mammone. Sa come gestirsela e sa che sono innamorata persa di lui.
In realtà manca l’anello, manca la proposta romantica e quindi dovrete dare degli input a Ciavarro… anche io voglio qualcosa di diverso e che mi faccia sognare
Clizia ha parlato della possibilità di rivedere Eleonora Giorgi al Gf Vip quest'anno:
Vi mando Eleonora e Gabriele… sicuramente mancherebbe perché gli ultimi due anni siamo stati un po’ segregati, mentre se ad halloween siamo riusciti ad andare a una festa lo dobbiamo a lei, quindi sicuramente ci mancherebbe.
L'ex concorrente, infine, ha smentito ogni suo possibile ritorno in Casa:
No mai. Se dovessi tornare lo farei per Micol, ma la mia vita di ora è troppo importante, i piccolini e Paolo si sentirebbero trascurati.