Clizia Incorvaia non potrebbe essere più fiera della sorella minore, attualmente in gara al Gf Vip 7, Micol. Questo è quanto l'ex gieffina ribadisce e conferma dal giorno del suo primo ingresso attraverso la famosa porta rossa.
La piccola delle Incorvaia è entrata in punta di piedi al game-show di Canale 5, ma ben presto ha creato attorno a sé un vero e proprio esercito di fan. A testimonianza di ciò, la super vittoria al televoto di ieri sera che l'ha spedita dritta in finale.
Micol ha infatti battuto, e non di poco, due big di questa edizione: Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Qualcuno ha ipotizzato però che il suo successo derivi anche e soprattutto dalla relazione instaurata all'interno della Casa con il collega Edoardo Tavassi. I due sono ormai a tutti gli effetti gli Incorvassi, per i loro fan, e spesso e volentieri ricevono aerei pieni di affetto che sorvolano la Casa di Cinecittà.
La Vippona si sta senza dubbio godendo questa esperienza al Gf Vip e non ha paura di quello che la aspetterà fuori una volta spenti i riflettori. Spesso, con il fratello di Guendalina infatti, hanno trascorso il tempo a fantasticare sulla loro prima vera uscita insieme. Clizia, a tal proposito, ha voluto rispondere attraverso il suo profilo Instagram a chi le chiedeva cosa ne pensasse del nuovo compagno della sorella. La compagna di Paolo Ciavarro ha ironizzato sul fatto che prima di dare una risposta vera e propria, ha da fare "il test della sorella maggiore":
Allora, Edoardo è sicuramente una persona molto simpatica e intelligente. Lei la vedo felice. A me interessa la felicità della mia sorellina. Poi vorrò vederli insieme, fuori. Poi la vita vera è alto. Vivono anche in un microcosmo, vorrei vederli fuori. Però mi piacciono molto. E dovrò fare il test della sorella maggiore a Tavassi (ride, ndr.)
Qualcuno si è anche preoccupato perché il suo Paolo non appare in video da un po' di tempo. L'ex gieffina ha voluto tranquillizzare tutti spiegando che si tratta semplicemente di lavoro. Poi, ha ironizzato su chi le chiedeva se volesse un altro figlio tirando fuori un no categorico:
Ragazze lo so che vi preoccupate subito, anche se non lo posto per due giorni. Paolo ha un progetto lavorativo fighissimo lo vedrete ovunque. Ieri è andato per questo. Anche io sto lavorando a delle cose.