Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 7.
Al centro della serata il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, messo in difficoltà anche dall’ingresso di Martina Nasoni, ex fidanzata del ragazzo.
Al termine della puntata Daniele e Oriana si sono confrontati in piscina. I due inizialmente hanno faticato a trovare un punto di incontro, anzi Oriana si è lamentata dell’ atteggiamento del Vippone:
Te lo dico sinceramente. Non puoi parlare te sempre, sto parlando io. Non ti sopporto con questo atteggiamento. Ti stavo dicendo, sinceramente quando stavo parlando con te che mi hai visto un po’ così e ti vedo che esco dal confessionale piangendo e poi ti vedo ridere, io mi aspetto da te che tu dica qualcosa, come “Finiamo?”, “Finiamo la situazione?”
Il ragazzo ha spiegato di non avere più voglia di litigare, commentando anche il rapporto che lo lega a Martina:
Nell’ultima settimana mi è un po’ passata la grinta, nel senso che non ho voglia di litigare. Avevo parlato con te, tanto che molte persone mi hanno detto “Stai tranquillo”. Anche quando Martina è entrata, l’ho tutelata. Se una persona vedo che mi vuole bene davvero mi sciolgo come il ghiaccio. Lascia stare quello che dice Alfonso che mi brillavano gli occhi, se mi brillavano è perché le voglio bene.
Oriana però non ha gradito le parole di Daniele:
Ma che me ne frega degli altri? Tu con me non ti sciogli? Non me lo merito? Questo atteggiamento non mi piace, questo atteggiamento di fenomeno. Non mi piace.
In seguito però i due si sono lasciati andare ad alcune tenerezze, suggellando la ritrovata armonia:
VI PREGO LORO ABBRACCIATI + I BACINI + I BATTITI DEL CUORE 😭❤ #oriele pic.twitter.com/bVgYf90rkb
— sisonokevin 💐 (@_soleilandia_) February 10, 2023