Gf Vip 7, i consigli di Antonella Fiordelisi a Nikita Pelizon: “Prova a fare tu un passo avanti, voglio vedere se…”
L'influencer ha invitato l'amica a provare ad avvicinarsi agli Spartani, come ha fatto lei stessa negli ultimi giorni, ma la modella si è mostrata dubbiosa
Carola Marzo 7, 2023
Negli ultimi giorni il clima all’interno della Casa del Gf Vip 7 sembra essersi notevolmente rasserenato e tra i concorrenti sembra quasi del tutto scomparsa la separazione in due gruppi che aveva caratterizzato le ultime settimane.
In particolare, Antonella Fiordelisi sembra essersi decisa a seppellire l’ascia di guerra e proprio per questo si è avvicinata a Giaele ed Edoardo Tavassi. Questo suo avvicinamento, però, ha sollevato dei dubbi in Davide e Nikita, tra i suoi più cari amici all’interno della Casa.
Il loro atteggiamento, e soprattutto quello di Nikita, non è piaciuto agli altri concorrenti, che ieri sera hanno nominato in massa la Pelizon, dubitando della sua sincerità e dell’amicizia che ha sempre dichiarato di avere nei confronti di Antonella.
Quest’ultima, invece, ha interpretato in modo diverso le parole dell’amica e dopo la puntata di ieri le si è avvicinata, esortandola ad aprirsi di più nei confronti degli altri concorrenti del Gf Vip 7 per cerare di riunire i due gruppi:
Secondo me potresti, anche se non vuoi, cercare di trovare un qualcosa per andare d’accordo con loro. Anche se loro non dovessero farlo, prova a fare tu un passo verso di loro per vedere se possono ricredersi anche su di te visto che con me l’hanno fatto. Con me l’hanno fatto, so che per te è più difficile adesso. Magari non subito, magari non stasera, perché se tu te ne resti dalla tua parte loro possono dire che non ti avvicini, ma se tu fai dei passi avanti verso di loro, cosa possono dire? Lo fa apposta? Non lo possono dire perché se no avranno sempre qualcosa da ridire su di te. Io spero e credo che se si sono ricreduti con me lo possono fare anche con te, fidati.
Nikita però è apparsa piuttosto dubbiosa circa la possibilità di una riconciliazione con l’altro gruppo:
In che modo? A Giaele le prestavo le spille, le stringevo i vestiti. Ero in cortiletto, ho proposto di fare bandierina e non mi hanno neanche risposto. Non so come spiegarti, c’è un clima particolare. Non dimentico come mi hanno trattata fino ad oggi.
COMMENTI