Gf Vip 7, “una coppia ha chiesto ai fan una cucina da 13mila euro”: la reazione di Edoardo Tavassi al gossip (Video)

Aveva destato scalpore nelle scorse settimane il gossip riguardante una delle coppie uscite dalla settima edizione del Grande Fratello Vip. Stando ai rumor che avevano iniziato a fare il giro del web creando molta ironia e altrettanti malumori, una coppia di ex Vipponi avrebbe chiesto ai fan come regalo una cucina di ben 13 mila euro. Presto è iniziata la caccia al nome o meglio ai nomi: saranno stati gli Oriele? I Donnalisi? O l'unica coppia "che non si vede né si sente, ovvero gli Incorvassi? Fino a poche ore fa nessuna coppia si era mai esposta a riguardo. Ieri però al rumor hanno iniziato a dare nome e cognome. Sui social infatti hanno iniziato a raccontare che i destinatari di questo fantomatico regalo fossero Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.



È ormai risaputo che negli ultimi anni molti fandom in preda all'entusiasmo e all'amore verso i loro beniamini hanno iniziato a fare molti pensierini alle coppie nate nella Casa del Gf Vip. Di recente diversi ex Vipponi si sono visti regalare weekend e viaggi, ma finora nessun personaggio aveva chiesto una cucina.

Solo una fake news - una delle tante nate in questa rovente estate - o un'eccentrica verità? Davvero qualcuno ha chiesto ai fan una cucina costosa? Poco fa Tavassi, sentendosi chiamato in causa insieme alla sua Micol, ha voluto rompere il silenzio, e con la sua  consueta ironia ha spiegato come stanno realmente le cose attraverso in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:



Pensa se arriva questa cucina da 13 mila euro adesso con il corriere Amazon a Roma mentre io sono qua in Sicilia quanto me rode il c*lo. Ma io dico, a me questa storia mi fa volare, ma se uno ci si mette a ragionare. Io ho una casa in affitto di 50 mq e mi prendo una cucina da 13 mila? Ma dove ca**o la metto io la cucina di 13 mila euro?  In terrazzo? Dove la metto? Io non so se è più stupido chi ha inventato questa storia o quelli che ci credono. Secondo me sono più stupidi quelli che ci credono. Meritiamo l'estinzione, d'altronde.

Ecco il video completo: