Continua ad essere un protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip 7, Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne.
Il motivo? Tutto ha avuto inizio con l’amicizia speciale instaurata nella Casa con Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima, a un certo punto, ha inveito contro Salatino, accusandolo di essersi invaghito di lei ma di non volerlo ammettere in quanto lei appunto transgender.
Questa discussione ha generato un confronto a tre, direttamente con la fidanzata di Luca, Soraia Ceruti, scelta proprio negli studi di Uomini e Donne. A detta di Soraia, si è alzato un polverone inutile nei confronti di Luca, che non si meritava affatto di essere trattato in quel modo, per la sua bontà e la sua genuinità.
A scombussolare ancora di più gli equilibri nelle ultime ore ci ha pensato inoltre Aurora Colombo. Parliamo dell’ex corteggiatrice di Luca, ai tempi del dating show. Non è stata la scelta del tronista, ma a quanto pare è molto sicura di sé e dei sentimenti che i due hanno provato in passato.
Attraverso il suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi follower che non vede l’ora di entrare nella Casa e che spera che la produzione le dia la possibilità perché ce ne sarebbero delle belle. E a proposito della Ceruti, non ha speso belle parole:
Ma in realtà non c’è molto da ricredersi su Luca e Soraia. Io credo che lei sia abbastanza noiosa e scontata. Poi il resto mah.
E ancora, riferendosi direttamente al concorrente del Grande Fratello con grandi complimenti:
Penso che Luca stia facendo una bella figura. Ce sta uscendo la persona buona e sensibile che è Luca. Mi è capitato di pensarlo, sarei falsa a dir di no. Sicuramente ogni tanto è stato nei miei pensieri. Abbiamo condiviso bei momenti. Poi è capitato tutto molto velocemente non c’è stato tempo bene di chiarire alcune cose. Anche perché è stato fatto tutto all’interno di un programma. Immaginavo però che Luca piacesse al pubblico perché è una persona molto genuina.
Mi piacerebbe moltissimo partecipare al Gf. Sarebbe tutto molto interessante.
Infine, a chi ha alluso tra loro un facilissimo ritorno di fiamma, Aurora ha tuonato:
Non saprei cosa dire perché stiamo parlando di una persona fidanzata, quindi… Dato che sono una che fa fatica a dire le bugie preferisco stare zitta.