Gf Vip 7, è crisi tra Giaele De Donà e il marito Bradford Beck? Gli indizi

Sofia Giaele De Donà è stata una delle protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip, facendo parlare di sé per il suo "matrimonio aperto" con Bradford Beck.



L'ex partecipante di Ti spedisco in convento ha ricevuto non poche critiche quando, durante la permanenza nella Casa di Cinecittà, aveva palesato un forte interesse per Antonino Spinalbese. Alle perplessità dei suoi coinquilini e del pubblico, si aggiunse anche la piccata reazione del marito milionario. Come sottolineato da Brad, i termini del loro "rapporto aperto" non prevedevano alcun coinvolgimento sentimentale ed emozionale con un eventuale partner. Quindi, l'imprenditore ha raggiunto la giovane moglie per informarla del suo disappunto.

Nonostante la crisi matrimoniale consumatasi nel periodo della messa in onda del Gf Vip, lontani dalle telecamere i coniugi avevano ritrovato il proprio equilibrio di coppia. Eppure, sembrerebbe che qualcosa si sia incrinato tra i due, considerando che la coppia non ha trascorso insieme il Natale. L'ultima volta che i due si sarebbero visti risalirebbe ad ottobre, quando Brad ha raggiunto Giaele per festeggiare il suo venticinquesimo compleanno.



Curioso di scoprirne il motivo, un utente ha chiesto a Giaele quando avrebbe rivisto il marito e la sua risposta è stata:

Non lo so. Ha preferito passare il Natale a Los Angeles con la sua famiglia!



In più, rispondendo ad un commento di un suo follower - che le ha fatto notare di non indossare la fede - l'ex gieffina ha scritto, sarcastica:

Gran osservatore.

Che questi indizi social siano la conferma di una crisi matrimoniale tra Giaele e Brad? Al momento, l'ex Vippona non ha voluto esporsi apertamente in merito e, a onor del vero, da tempo Giaele si mostra senza la fede al dito.