Gf Vip 7, crisi tra Luca Salatino e Soraia Ceruti? Ecco come stanno davvero le cose

Arrivato in sordina negli studi di Uomini e Donne, Luca Salatino giorno dopo giorno si è fatto apprezzare sempre più per la sua simpatia e la sua semplicità. Pochi mesi dopo aver scelto Soraia Ceruti, per l'ex tronista si è aperta la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. Amato da gran parte dei suoi coinquilini, durante i primissimi mesi sembrava essere uno dei candidati alla finale del reality show di Alfonso Signorini. Tuttavia dopo i tanti momenti di sconforto, dovuti alla nostalgia per l'ex corteggiatrice, ha deciso di abbandonare il programma a ridosso delle festività natalizie.



Spente le telecamere del Gf Vip, Luca e Soraia hanno iniziato a godersi pienamente la loro vita in due. La coppia ha preso casa insieme e nel futuro, come dichiarato durante una loro intervista a Verissimo, ci saranno sicuramente anche i fiori d'arancio.

Da qualche giorno però i due ex protagonisti del dating show stanno facendo preoccupare i fan. Sembrerebbe infatti che nell’ultimo periodo i due non si siano visti insieme sui social.



Stando ai follower più attenti, Luca Salatino e Soraia non pubblicano storie di coppia da diverso tempo. Molti utenti, allarmati, si sono messi in contatto con Deianira Marzano, punto di riferimento per gli amanti del gossip. L'influencer ha repostato uno dei messaggi ricevuti in direct, scrivendo:

Si vocifera che ci sia una crisi. Se così non fosse smentiranno queste voci di corridoio.

Alcuni fan hanno scritto anche a Lorenzo Pugnaloni, amministratore della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, il quale ha raccontato come stanno davvero le cose:



Assolutamente no. Smentisco. Luca sta facendo la riabilitazione, mentre Soraia è occupata con le cose di casa. Ho sentito Luca su whattsapp prima ed è tutto okay.

Di recente infatti l'ex Vippone ha avuto un delicato intervento alla schiena.