Anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip non accennano a diminuire i dissapori fra i concorrenti e gli ex Vipponi di questa settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. The last but non the least a scagliarsi contro una dei protagonisti ancora in gioco è stata Cristina Quaranta.
Di recente, l’ex velina di Striscia la Notizia ha commentato un post su Nikita Pelizon pubblicato da ThePipol. Il portale di Gabriele Parpiglia infatti ha riportato alcune frasi della modella triestina riguardanti il Covid e che hanno generato clamore sui social:
Quello che professava la santona Nikita in tempo di covid quando la gente moriva (compreso mio padre) Titolo del video: Covid, verità o menzogna?#gfvip #onestiners #iostocononestini #iostoconluca #fuorinikita pic.twitter.com/srR2WWial6
— Debcapp (@debohstardust) February 20, 2023
Frasi alle quali Cristina Quaranta ha voluto replicare scrivendo:
È la stessa che mi ha detto che mio fratello è morto di tumore al cervello perché non aveva un angelo a proteggerlo mentre invece la mamma di Luca Salatino per la stessa malattia si era salvata! Da lì il mio sfogo in diretta che mi è costata l’eliminazione!